|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola problam nella sezione Discussioni Generali sui CMS, appartenente alla categoria CMS; devo risolvere questo problema durante l installazione di un cms PHP is linked to a version of the PCRE library ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
devo risolvere questo problema durante l installazione di un cms
PHP is linked to a version of the PCRE library that does not support Unicode properties. If you are running Red Hat Enterprise Linux / CentOS 5.4 or earlier, see our documentation page on fixing this. e la soluzione è: RHEL and CentOS 5.4 and lower are known to ship with a version of the PCRE regular expression library with Unicode property support disabled. This causes a number of things to break, most noticeably failed linking and mysterious asterisks appearing in place of the letters 'c', 'p', and 's' in RSS feeds. StatusNet 0.9.1 and later will detect this condition at installation time and refuse to continue until it's fixed to prevent this sort of data corruption. To fix you can do one of three things:
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 126
Ringraziato 356 volte in 318 post
Mentioned: 9 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
È un problema di configurazione del server e in particolare di questa libreria PCRE.
Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. (Confucio) Portfolio dei miei lavori Wordpress Style - Risorse tutorial & more... BorderRock - Eventi Live ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Provo a chiedere all hosting
Postato via Mobile Device |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
devi installare la libreria PCRE per PHP o con yum o con apt-get, il comando lo puoi reperire ovunque. Se hai Webmin (pannello gratis) o cPanel, lo puoi fare facilmente da li...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
ho plesk panel, e non so da dove partire
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 126
Ringraziato 356 volte in 318 post
Mentioned: 9 Post(s)
|
Sono comunque operazioni da amministratore del server e dubito possano essere gestite direttamente da cPanel, almeno su hosting condiviso, per il dedicato non saprei.
Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. (Confucio) Portfolio dei miei lavori Wordpress Style - Risorse tutorial & more... BorderRock - Eventi Live ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
io con cPanel/WHM posso configurare il php quando mi pare e piace, ce l'ho e basta scegliere i moduli da installare che fa lui automaticamente il rebuilding.
Comunque ritornando al problema di Najaru, prova con questo link: Installare lighttpd su Debian, CentOS e Fedora | Deec.it |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 4 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
|
najaru, hai risolto? Lo sto intallando anche io quel CMS e utilizzo anch io v-hostin!
Fammi sapere..! grazie
|
|
|
#10 |
|
ah ora mi è chiaro tutto, il tuo file.php è stato salvato in codifica Unicode. Errore madornaleeeeeeeee! Anche a me è capitato una volta, dio ho capito subito, scusate ma prima non l'avevo compreso perchè avevo letto più la soluzione che l'errore cosa diceva. Devi semplicemente scaricare il file.php che ti da problemi, aprirlo col Blocco Note e salvarlo senza alcuna modifica con Salva con Nome, ma prima di confermare il Salva, nel campo Codifica inserisci: UTF-8 che è per i database ovviamente. Teoricamente ANSI non c'entra nulla, ma caso mai non dovesse funzionà, prova con ANSI perchè a tal punto non saprei che diriti.
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Grazie Joe888 ma il problema rimane...
|
|
|
#12 |
|
|
Nessuno di v-hosting legge e ci può aiutare?
grazi
|
![]() |
| Tag |
| problam |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |