|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Potenziale utente in pericolo....cosa devo fare ? nella sezione FaceBook, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Salve... ragazzi è da un bel po che sono preoccupato per una persona che ho conosciuto su face... senza farla ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Salve...
ragazzi è da un bel po che sono preoccupato per una persona che ho conosciuto su face... senza farla lunga diciamo che provo qualcosa per lei e fino all'ultima volta che ci ho parlato lei pure. Il problema è che è passato un mese...è conoscendo il tipo (che solitamente si connetteva anche dal lavoro) mi sebra fin troppo strano...al punto che sono seriamente preoccupato per lei...perchè poi sta spesso male per un motivo o per l'altro. Ho scritto qui perchè ho visto un post simile (diciamo) ma anche perchè mi serve un consiglio se fare qualcosa o no..... Scusatemi ancora se eventualmente pur per questa sezione il topic è anomalo....ma sono terribilmente preoccupato... |
|
|
|
|
| #1.5 | ||
|
ADS Bot Posting ADS
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Altre vie di contatto? Niente?
Prova a contattarla diversamente. Se hai un contatto msn o altro. ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
effettivamente ho il contatto...che poi corrisponde al suo indirizzo di posta....bhe per mail ne ho mandato uno replicando all'ultima sua e mail.....
dici di provare con un messaggio non in linea..allora....non saprei che altro fare, ammesso che non gli fregava più nlla di parlarmi....me lo avrebbe detto....di fatto è il tipo che manda a quel paese come se niente fosse.....è propio questo il problema....non si connette per niente----- ![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| devo, fare, pericolocosa, potenziale, utente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |