| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Link paginazione errato
Questa discussione si intitola Link paginazione errato nella sezione phpBB2 - phpBB3, appartenente alla categoria CMS; Ho scoperto che con il phpbbSeo attivo su piattaforma v. 3.6 c'è un errore nel link della paginazione ma solo ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
![]() |
Ho scoperto che con il phpbbSeo attivo su piattaforma v. 3.6 c'è un errore nel link della paginazione ma solo all'interno del topic. Mi spiego
Questo è il link del topic la-punta-del-molo-spazzata-via-dal-mare-t838.html Per andare a pagina 2 il link dovrebbe essere il seguente la-punta-del-molo-spazzata-via-dal-mare-t838-15.html Invece viene trasformato così (e ovviamente non funziona): la-punta-del-molo-spazzata-via-dal-mare-15.html Questo comportamento l'ho notato solo all'interno del topic e non nella pagina indice del forum singolo dove affianco al titolo del topic dove appaiono pagine 1-2-3 ecc... il link è corretto grazie |
|
|
|
| #1.5 | |||
|
Google Adsense Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
Annuncio Google Adsense
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Founder
|
Forse il problema dipende dalle impostazioni. Hai provato a verificare che impostazioni e htaccess siano "concordanti"?
|
|
|
|
#4 |
|
CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
![]() |
Ho aggiornato tutto alla 3.7 ed è sparito il problema.
Ottimo! grazie comunque
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| errato, link, paginazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Vinci una licenza di vBulletin Suite! 

Modalità lineare