|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Permessi per visualizzare i Link nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao, sono certo che avete già trattato l'argomento, e per questo ho cercato nel forum ma senza successo. Vorrei creare ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao, sono certo che avete già trattato l'argomento, e per questo ho cercato nel forum ma senza successo. Vorrei creare delle aree del forum in cui inserire dei link a delle risorse, ma vorrei fare in modo che questi collegamenti fossero visibili soltanto agli utenti registrati e che abbiano scritto almeno un post. Come posso farlo?
Grazie |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Vedi questo: Hide Links from Guests - vBulletin.org Forum
|
|
|
|
#3 |
|
Cionfs,quello che hai postato tu e per vBulletin4
Ecco quello per vBulletin 3 : http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=123415
Ultima modifica di Script-Taha; 07-03-10 alle 18:47.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Script-Taha per questo post | cionfs (07-03-10) |
|
|
#4 |
|
|
L'ho installato però ho bisogno di sistemare qualche cosina:
- Il prodotto impedisce di visualizzare i link ai visitatori, io vorrei che fossero nascosti anche agli utenti che non hanno mai pubblicato un post. - Come posso tradurre il testo? - In fine, io ho integrato joomla e vbulletin tramite jfusion, e la registrazione degli utenti è demandata a joomla. Posso far si che cliccando su "registrati", gli utenti siano indirizzati al modulo di registrazione di joomla? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
1. Dovresti fare qualcosa con i gruppi e le "promozioni" mi sa.
Vedi anche il prodotto "Hide various bbcode". ![]() 2. Da Lingue e frasi. ![]() 3. Basta mettere un link. ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
|
Per quanto riguarda il primo quesito, pensavo che se si potesse escludere oltre ai visitatori anche gli utenti appartenenti al gruppo Registered Users e fare in modo che appena si scrive un messaggio si viene promossi al gruppo Users. Dici che si può fare?
per quanto riguarda la traduzione, ci ho provato ma continua a mostrare la scritta in inglese. Ho trovato la seguente frase: Which text in place of the links should be used?<br /><br /> Default Option:<br /> <font color="red"><b>[Only registered and activated users can see links. <a href="register.php">Click Here To Register...</a>]</b></font><br /><br /> Used Option:<br /> <span class="smallfont"><font color="red"><b>[Only registered and activated users can see links. <a href="register.php" onclick="alert('You made the correct decision ')"><input class="smallfont" type="button" value="Click Here To Register..." onclick="javascript:window.location.href='register .php'"></a>]</span></b></font>e l'ho tradotta così: Which text in place of the links should be used?<br /><br /> Default Option:<br /> <font color="red"><b>Solo gli utenti registrati possono vedere i Links. <a href="http://www.cellularihitech.it/user/register.html">Registrati...</a>]</b></font><br /><br /> Used Option:<br /> <span class="smallfont"><font color="red"><b>Solo gli utenti registrati possono vedere i Links. <a href="http://www.cellularihitech.it/user/register.html" onclick="alert('You made the correct decision ')"><input class="smallfont" type="button" value="Registrati" onclick="javascript:window.location.href='register .php'"></a>]</span></b></font>Dove ho sbagliato? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
L'hai tradotto nella lingua italiana e non in quella inglese?
Io spesso mi incarto lì. ![]() Edit: per il punto 1 dovresti "giocare" con le promozioni. ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
|
Non credevo si dovesse tradurla anche per la lingua inglese, visto che la lingua predefinita è l'italiano pensavo leggesse solo quella. Ora ci provo.
Grazie |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| link, permessi, visualizzare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |