|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola percorso fisico del file nella sezione WFiles - Web File Manager, appartenente alla categoria CMS; ragazzi non ho capito bene,cosa devo inserire nel percorso fisico del file,mi aiutate per favore?...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ragazzi non ho capito bene,cosa devo inserire nel percorso fisico del file,mi aiutate per favore?
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Va inserito il path in cui andrà a finire tutto.
Se installi wfiles nella cartella "pippo" dovrai mettere il path tipo Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]() Per vedere il path scarica il file allegato e decomprimilo, poi invialo via FTP e richiamalo. Ti verrà restituito il percorso. ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
|
ho trovato il path!grazie,ma mi da ugualmente una serie di errori...che non capisco....
Warning: chdir() [function.chdir]: No such file or directory (errno 2) in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 36 Warning: fopen(config.php) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 73 Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 74 Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 75 Warning: chdir() [function.chdir]: Permission denied (errno 13) in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 90 Warning: fopen(.htaccess) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 112 Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 113 Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 114 --------messaggio unito in automatico-------------- un aiutino non sono praticissimo!! Ultima modifica di biagiodellabella; 02-11-09 alle 23:57.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
questo errore me lo da quando una volta inseriti tutti i parametri della configurazione.
scusa,quali sono i permessi chmod,come si danno? --------messaggio unito in automatico-------------- scusami per la confusione,ma sono due giorni che provo a configurarlo. ho un dominio aruba che e' www.immobilasta.it, la cartella dove e' il file manager l'ho inserita nella root con il nome di WFiles.. ho il database sempre su aruba con mysql,mi daresti una mano,a configurarlo,sto uscendo pazzo. Grazie Ultima modifica di biagiodellabella; 03-11-09 alle 00:10.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Per cambiare il permessi vedi questo: http://www.cionfs.it/forum/windows-v...ight=filezilla
Che hosting hai? Windows o linux?
|
|
|
|
#8 |
|
Intendo il tipo di hosting se è windows o linux.
![]()
|
|
|
|
#9 |
|
|
adesso sono diminuiti gli errori,e sono solo questi:
Warning: chdir() [function.chdir]: No such file or directory (errno 2) in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 36 Warning: chdir() [function.chdir]: No such file or directory (errno 2) in D:\Inetpub\webs\immobilastait\WFiles\INSTALL\Itali an\stepThree.php on line 90 --------messaggio unito in automatico-------------- il mio hosting e' windows Ultima modifica di biagiodellabella; 03-11-09 alle 00:17.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Allora non credo girerà. Su aruba non credo ti modifichino la configurazione PHP (a meno che non hai un dedicato).
Dal sito ufficiale di WFiles: Citazione:
|
|
|
|
#11 |
|
|
ho provato a creare un file php.ini e a caricarlo sulla root,tu dici che non funziona?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Su aruba non credo facciano gestire così i file php.ini. Dovresti, forse, vedere nel pannello admin del dominio come cambiare la configurazione.
--------messaggio unito in automatico-------------- Il file php.ini comunque dovresti poi richiamarlo nell'htaccess.
Ultima modifica di cionfs; 03-11-09 alle 00:23.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Ciao e benvenuto sul forum, il file php.ini non è modificabile per il semplice motivo che il parser PHP che ne fa uso è condiviso da tutti i domini presenti su un determinato server... ergo, ogni tua modifica si ripercuoterebbe sugli altri domini... non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
Ad ogni modo, il setting include_path possiede l'accesso PHP_INI_USER, quindi può essere modificato a livello utente tramite ini_set() o tramite la più comoda, e dedicata, funzione set_include_path(). Modificare a "livello utente" significa che la nuova impostazione è privata dello script che la esegue e ha effetto solo per la durata dello script stesso, quindi, la modifica non è permanente e va ripetuta ogni volta che lo script viene eseguito. Ovviamente, l'eventuale modifica va effettuata prima di qualsiasi funzione che sia subordianata a questo setting, vale a dire: require(), require_once(), include(), include_once(), fopen(), file(), readfile() e file_get_contents(). I vari paths specificati nel setting include_path servono solo nel caso tu inserisca, per esempio in un include, unicamente il nome del file (senza il suo specifico path), in questo caso, PHP cerca quel file in tutte le directories listate appunto in include_path nell'ordine in cui queste sono specificate (vedi più avanti per il valore di default su hosting Windows). Assumendo che lo script si trovi nella root e il file da includere (inc.php) sia in una subdirectory della root con nome my_includes, un esempio potrebbe essere: code:<?phpQuesto per quanto riguarda la teoria, per quanto riguarda invece la pratica, non credo proprio che tu abbia bisogno di mettere mano a tale setting, su hosting Windows, l'impostazione è ".;c:\php\includes", la lista dei vari path è separata da punto e virgola, quindi il setting di default comprende due directories:
In tutti gli altri casi, il file da includere va specificato con il corrispondente path (relativo o assoluto): code:include "./inc.php"; // esplicitamente nella directory correnteNota: se in un include si specifica il nome del file comprensivo di un path (relativo o assoluto), allora il setting include_path è del tutto ininfluente... che ne pensi di questo cionf? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bè che puoi provare.
Prova a seguire passo passo quello che c'è scritto lì. Comunque verifica meglio il path dell'installazione. Dovrebbe essere Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati.
|
|
![]() |
| Tag |
| del, file, fisico, percorso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |