|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Orario non perfetto nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Ragazzi anche per Joomla ho notato che l'ora va indietro di un ora e tutti gli articoli vengono creati un ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ragazzi anche per Joomla ho notato che l'ora va indietro di un ora e tutti gli articoli vengono creati un ora prima, eppure sia sulla configurazione del server che sull'utente ho messo GMT+1, probabile che non legge l'ora solare... come faccio?
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Joomla, se non sbaglio, fa registrare ogni singolo utente e permette di settare i permessi da un proprio pannello (sempre se non sbaglio). Hai visto lì?
|
|
|
|
#3 |
|
è sbagliata anche se non sei loggato?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
da non loggato come faccio a saperlo? comunque pare di si
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
non so pensavo che lo vedessi nel front end.
comunque potrebbe dipendere dall'ora del server |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e IPB perchè non dipende dall'orario del server? eppure IPB ce l'ha corretto!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
raga il server è impostatto all'ora perfetta, anche i secondi sono giusti... ma su joomla niente, perchè? sia su profilo che da configurazione di sistema è tutto impostato, ma continua ad esserci questo problema, poi proverò a chiedere al support di joomla.it se non sapete rispondermi
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Allora ragazzi googlando ho visto che il problema è a tutti quelli che hanno joomla... in pratica joomla non riconosce le fascia oraria solare, ma quella legale si... ora che siamo in questa fascia (solare), la gente deve spostare il Timezone a UTC+2... che spreco e che mal di testa!
--------messaggio unito in automatico-------------- Solamente che quando cambi il Timezone, vengono modificate anche tutti gli altri articoli precedenti all'inizio della fascia... è una scocciatura... insomma quando ridovrò spostare l'UTC da +2 a +1, si sballeranno di nuovo le ore e così anche gli articoli recenti Ultima modifica di Joe888; 01-08-10 alle 18:32.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
e allora non spostarli.
non penso faccia una differenza astrale se un articolo risulta pubblicato un ora prima o dopo l'orario effettivo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
non astrale, ma non vi sembra fastidioso? uno che vuole tutto perfetto deve subire una piccola deformazione di joomla che tutti gli altri cms risolvono bene... ho ricercato, googlato e chiesto ad admin di joomla, ma non esistono plugin che risolvino questo problema. spero nella 1.6 stabile...
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| orario, perfetto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |