|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Opinioni personali su facebook nella sezione FaceBook, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Secondo me facebook è stato veramente una gradissima idea. Il sistema è veramente fatto bene, super leggero, grafica essenziale, funzioni ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Secondo me facebook è stato veramente una gradissima idea.
Il sistema è veramente fatto bene, super leggero, grafica essenziale, funzioni di base importanti e non superflue. L'"obbligo" (da molti non rispettato) ad inserire il proprio nome e cognome è una restrizione importante, perchè permette di far funzionare il meccanismo di ricerca delle persone che si conoscono. I gruppi sono un buonissimo mezzo per aggregare persone con gli stessi interessi, purtroppo più della metà dei gruppi sono praticamente inutili o senza un interesse specifico. Gli album fotografici con il sistema di tag è veramente quello che ci vuole in un social come questo.(purtroppo qualcuno abusa anche del sistema di tag, taggando persone su foto demenziali non veritiereandando a creare scompiglio tra le ricerche). La chat, essenziale, cruda, efficace. La cosa che meno mi piace invece è l'utilizzo generale che si fa di facebook. Quasi il 50% di messaggi che passano in bacheca sono applicazioni relativamente infantili o segnalazioni di contenuti inutili/demenziali. Ma ci vanno anche queste cose. Forse una implementazione importante sarebbe quella di creare una sorta di categorizzazione dei messaggi con possibilità di filtro da parte del lettore in modo da poter decidere a seconda dell'umore del momento se dedicarsi a letture impegnative oppure ad argomenti super-demenziali. PS: io sono iscritto al gruppo di quelli che si volevano trombare Lamù ![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | ||
|
ADS Bot Posting ADS
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bè... alla fine hai riassunto quello che penso anche io
Altra cosa sarebbe stato meglio poter gestire diversamente i messaggi (posta). Magari dividendoli in categorie e potendo mettere delle etichette.
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| facebook, opinioni, personali, su |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |