|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Nuovo CMS nella sezione Discussioni Generali sui CMS, appartenente alla categoria CMS; Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum ...... grazie, grazie per i "benvenuto" !!! Mi sono iscritto qui ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum ...... grazie, grazie per i "benvenuto" !!!Mi sono iscritto qui poichè sono l'autore di un CMS abbastanza completo ma molto poco diffuso ed avevo un po' intenzione di farlo conoscere. Il CMS in questione si chiama Webmatic ed è giunto alla versione 3.0.3, esso è rilasciato sotto licensa GNU/GPL, è scritto in PHP ed usa MySQL come database (insomma la classica configurazione del 90% dei CMS), esso è scaricabile liberamente dal sito Valarsoft . Lo scopo di questo topic (e delle discussioni o forum che, e se, nasceranno) è quello di aiutare me a migliorare il software e di aiutare chiunque volesse crearsi un sito con Webmatic. Per adesso mi rimetto al vostro giudizio sulla qualità reale della versione attuale del software... grazie in anticipo .---------------------- Valarsoft (Free GNU/GPL software and games) |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
E' un CMS che contiene blog,forum e faq con una registrazione unica.
Carino anche se l'inglese in cui è scritto non eccelle ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
è simile nel senso che è visuale e non ti serve conoscere html o vari....
la cosa buona è che, oltre ad essere anche in italiano, ha tutto già pronto per essere usato, infatti puoi creare forum, chat, pagine web, menu, album fotografico, gestione utenti, catalogo per ecommerce eccetera senza installare altri moduli esterni. ![]() Fammi sapere : ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ma arrafaele non è tuo il cms? Non ha fatto una traduzione in italiano?
|
|
|
#6 | ||
|
Citazione:
infatti sono qui per migliorarlo (in ogni caso c'è anche in italiano, almeno quello spero sia corretto )ciao --------messaggio unito in automatico-------------- Citazione:
ho fatto il sito del progetto in inglese solo per una maggiore visibilità naturalmente ![]() Ultima modifica di arraffaele; 21-02-10 alle 17:48.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Se vuoi una mano con la traduzione in inglese posso aiutarti,linkami il download per il cms
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
si ma guarda cosa si potrebbe fare:
EuropaCar di Parigi A. s.r.l. I.P.S.S.A.R.T. Cingoli UISP MonzaBrianza EASuS Energy ed alcuni sono fatti con vecchie versioni di Webmatic ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
araffaele puoi sistemare i link? E eliminare i siti perchè è spam?
|
| Il seguente utente ha ringraziato caygri per questo post | arraffaele (21-02-10) |
|
|
#12 | ||
|
Citazione:
--------messaggio unito in automatico-------------- Citazione:
![]() Ultima modifica di arraffaele; 21-02-10 alle 18:14.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
è vbulletin basta selezionare la parola e mettere ill ink o semplicemente fare il copia incolla con il link preceduto da http://
Tasto modifica sulla destra del tuo topic se non lo trovi è passato il tempo per modificarlo ma ora ![]()
|
| Il seguente utente ha ringraziato caygri per questo post | arraffaele (21-02-10) |
|
|
#14 |
|
I link sono così in basel al gruppo utente... (il regolamento non l'hai letto e quindi non sai le "limitazioni")
Per i link no problema anche se rimangono.
|
|
|
|
#16 | |
|
Citazione:
adesso almeno mi è tutto piu' chiaro.la prox volta scrivi un regolamento più corto (max 2 righe ) |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Citazione:
effettivamente sembra un poema ![]() Tornando in topic, potresti postare qualche caratteristiche di questo CMS?
|
|
|
|
#18 | |
|
Citazione:
![]() dunque oltre alle normali funzionalità di creazione pagine e link su una barra del menu, il CSM è anche in grado di gestire notizie/commenti ed RSS (tipo blog), con esso è anche possibile creare forum e chat, gestire una sezione di catalogo prodotti/ecommerce, creare sondaggi, gestire i banner pubblicitari ed uno scambio banner, gestire gli utenti con gruppi e permessi e messaggi privati, gestire le FAQ, creare album fotografici eccetera eccetera. Il tutto è stato abbastanza testato e, sebbene molto ci sia ancora da costruire, il software compie abbastanza bene il suo dovere. Se aggiungiamo anche che il CMS è skinnabile ed espandibile tramite alcune api e delle semplici regole allora mi sembra da tenere in considerazione ,P.S.: Stavolta non ho postato link ![]() |
||
|
|
|
|
|
#21 |
|
modifica questa parte del file index.php in modo da mettere WM3_cDEBUG_OFF al posto di WM3_cDEBUG_ON
.... // Start application $webmatic3 = new webmatic3(WM3_cSETUP_ON,WM3_cWARNING_OFF,WM3_cDEBUG_OFF,'*'); $webmatic3->exec(); inoltre se hai completato il setup correttamente metti anche WM3_cSETUP_OFF ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Se per pagina intendi la home page ti rimando a questo video tutorial iniziale:
http://www.valarsoft.com/index.php?s...=14&pageID=173 ti spiega come modificare l'aspetto esteriore del sito e la home page. Se invece vuoi inserire/modificare pagine da collegare ad un menu allora leggi qui: http://www.valarsoft.com/docs/it/user/p006.html e qui http://www.valarsoft.com/docs/it/user/p008.html ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cms, nuovo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |