Banner 0
Risultati da 1 a 5 di 5

Grazie dati
    301
    Ringraziato 461 volte in 373 post
    Mentioned
    73 Post(s)

Predefinito Nuovi regolamenti per le pagine

Oggi ho visto la mia pagina chiusa, per questi motivo.

Data dell'ultima revisione: 22 aprile 2010
    Condizioni d'uso delle Pagine Facebook
    1. Le Pagine sono profili speciali utilizzabili solo per la promozione di aziende o altre organizzazioni commerciali, politiche o di beneficienza (comprese organizzazioni no-profit, campagne politiche, gruppi musicali e personaggi dello spettacolo).
    2. Un utente può amministrare una Pagina Facebook solo se è un rappresentante autorizzato dell'oggetto della Pagina.
    3. Le Pagine possono pubblicare contenuti e informazioni solo usando l'impostazione "Tutti".
    4. Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni su una Pagina, noi non siamo obbligati a distribuire tali contenuti o informazioni agli altri utenti.
    5. In caso di utilizzo di un widget del riquadro dei fan o del pulsante "Mi piace" al di fuori del nostro sito, altre persone potranno copiarlo e posizionarlo altrove.
    6. Non è consentito posizionare un widget del riquadro dei fan o del pulsante "Mi piace" in una pubblicità.
    7. Se l'utente raccoglie informazioni relative agli utenti sulla propria Pagina, è valida anche la sezione 9 della presente Dichiarazione.
    8. Se l'utente mostra pubblicità sulla propria Pagina, è valida anche la sezione 11 della presente Dichiarazione.
    9. Non è consentito stabilire delle condizioni aggiuntive a quelle indicate nella presente Dichiarazione per gestire la pubblicazione di contenuti da parte degli utenti su una Pagina di cui si è amministratori. L'unica eccezione è che è consentito indicare i tipi di contenuti che verranno rimossi da una Pagina e i motivi per cui potrebbe venire impedito agli utenti di accedere alla Pagina.
    10. L'amministratore di una Pagina limiterà l'accesso alla stessa per garantire il rispetto di tutte le leggi applicabili. Se, ad esempio, una Pagina include contenuti non adatti ai minorenni, non verrà consentito loro di accedere alla Pagina stessa.

In pratica tutte le fan page che sponsorizzzano siti esterni o marchi registrati tipo il mio sono stati bloccati.

E ora che si fa?
    Offerte hosting, temi GRATIS per Drupal, WP e MyBB, icone
    solo su
    Provatoo.NET

Grazie dati
    56
    Ringraziato 93 volte in 70 post
    Mentioned
    5 Post(s)

Predefinito Riferimento: Nuovi regolamenti per le pagine

Forse devi ricrearla specificando di essere autorizzata a trattare un marchio registrato..

Grazie dati
    301
    Mentioned
    73 Post(s)

non saprei la mia concorrenza ha ricreato le pagine con stelline, asterischi per scrivere farmville
    solo su
    Provatoo.NET

Grazie dati
    56
    Ringraziato 93 volte in 70 post
    Mentioned
    5 Post(s)

Mmm.. Cioè hanno cambiato nome cercando di "occultare" la parola Farmville..

Grazie dati
    301
    Mentioned
    73 Post(s)

si ma è un po strano tutta la questione...anche perchè lo fanno per evitare fake ma è un emerita boiata
    solo su
    Provatoo.NET

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738