|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola nuovi link in navbar nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Salve, vorrei aggiungere dei bottoni nella navbar come devo procedere? Quali file e dove li devo aggiungere? in attesa ringrazio ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#2 |
|
ecco lo caricato negli allegati xD !!
Prima di tutto devi inserirlo nel desktop poi inserisci il .xml poi admincp-->impostazioni-->opzioni-->vBH News Tabs Optiones Spero che ti sia utile Ultima modifica di cionfs; 28-06-10 alle 12:54.. |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato maxscax3 per questo post | gretagaia (28-06-10) |
|
|
#3 |
|
Ehm perchè allegarlo?! C'è un motivo se vBulletin.org permette il download solo ai registrati. :|
PS: ecco il link ufficiale del prodotto: http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=228507
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato maxsteel per questo post | cionfs (28-06-10) |
|
|
#5 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Bhe, per me è un ottima idea far comprare una Licensa per Vbulletin, però non mi sta bene che
La licensa serve per qualsiasi cosa Non per il forum e stop. E Poi, o ragazzi, se il vostro forum non farà successo.. 130€ buttati! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
E invece mi sembra una cosa logica!
Che se ne fa una persona di un prodotto che non può usare? Infatti se non compra la board i prodotti non li può usare... PS: siamo in Off-Topic, sarebbe meglio chiudere qui il discorso ![]()
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| link, navbar, nuovi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |