|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Novità su GetBlog! [V.4] nella sezione Regolamenti e Comunicazioni Importanti, appartenente alla categoria Dallo Staff; Lo scopo di questo topic è di informarti sulle novità della prossima release di GetBlog! [V.4]. Già in questo topic ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Lo scopo di questo topic è di informarti sulle novità della prossima release di GetBlog! [V.4].
Già in questo topic puoi trovare una "piacevole sorpresa". Conta che l'ebook nella versione 3 ha avuto oltre 1500 download totali. Immagina cosa succederebbe se la tua copertina, con il tuo nome (o nick) e link del tuo sito, fosse quella scelta.... Altra novità su questo ebook è che non sarà più tale. No, tranquillo, non è niente di male (almeno spero ). L'ebook GetBlog! diventerà il debook GetBlog! Per sapere cos'è un "debook" clicca quì. Se non vuoi leggere tutto quello che c'è scritto te lo dico io cos'è. Il Debook è un "ebook dinamico collaborativo" dove tutti possono contribuire inserendo capitoli o paragrafi, apportando correzioni e/o approfondendo un argomento. Vuoi sapere cosa ci guadagni nel partecipare al debook? Io tuo riferimento nel debook stesso. Verrà inserito il nome dell'autore (con sito annesso) del capitolo e/o del paragrafo sia nell'indice che all'inizio del capitolo/paragrafo stesso. Per la parte tecnica credo di occuparmene, almeno per il momento, di tutto io. Mancherebbe qualcosa inerente il marketing, la parte legata alle leggi sui blog, ai guadagni con i blog ecc ecc. Dalla vecchia versione, di 155 pagine, dovrei passare a circa 200 pagine (anche di più) di solo nozioni e spiegazioni tecniche. Vuoi partecipare anche tu e vorresti sapere come fare? Apri un qualsiasi editor di testo e scrivi. Dopo aver finito contattami sul forum, tramite messaggio privato, in modo da potermi dare il materiale per aggiungerlo al debook (ovviamente devi anche darmi nome e cognome o nick e l'indirizzo del tuo sito ).Puoi anche allegare quì quello che hai scritto in modo che anche gli altri possano contribuire aggiungendo e/o modificando quello che hai messo. NB: nei debook si lasciano SEMPRE i riferimenti ai vecchi autori. Il debook sarà a pagamento? Assolutamente NO, sarà scaricabile gratuitamente e sarà sotto licenza Creative Commons 3.0 nc-nd. Cosa aspetti? Contribuisci anche tu e fai vedere cosa sai fare. ![]()
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post | Gigi (08-06-09) |
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| getblog, getblog!, novita, su, v4, [v.4] |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |