|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola modulo per wordpress per interrogazione da mini database. esiste? nella sezione Discussioni generali - WordPress, appartenente alla categoria WordPress Italia; Ciao Cionfs ! Possiedo un blog informativo sul project management software, http://www.projectmanagementsoftware.it e mi piacerebbe inserire una specie moduletto che ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao Cionfs! Possiedo un blog informativo sul project management software, http://www.projectmanagementsoftware.it e mi piacerebbe inserire una specie moduletto che ti permetta di selezionare spuntando da una lista varie funzioni che il software dovrebbe ricoprire (es. web based; risk management; document management; ecc...) e con un click restituire la lista dei software di project management che incorporano quella funzione. Io ho già la lista completa con software<->features ovviamente, mi piacerebbe presentarla tramite questo strumentino di ricerca che ti ho appena descritto. Alla fine è come se fosse una view dell'intera lista a seconda dei paramentri spcificati dall'utente. Sai se esiste qualcosa a proposito per wordpress?
Grazie ![]() |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Hai già visto quì?
WordPress › Support Need way to list & select posts alphabetically under each Category
|
|
|
|
#3 |
|
|
mmm...ho letto ma purtroppo cercavo un altro modulo. quello che intendevo io non necessariamente deve dare in output dei tag o post del blog. Mi interessava qualcosa in cui, da backend, inserisco i dati con nome-attributi, e da frontend, scegliendo alcuni attributi, mi restituisce i nomi che matchano. Non so se l ho spiegato bene...
|
|
|
|
|
|
#4 |
capito. ![]() In tal caso io non ho trovato niente che faccia una cosa simile, mi spiace. ![]()
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post | davidcopperfld (21-09-09) |
|
|
#5 |
|
|
Grazie lo stesso proverò a cercare un altro po' in giro!
![]() |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| da, database, esiste, interrogazione, mini, modulo, modulo wordpress, wordpress |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |