|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Modificare menu in joomla nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; non so correttamente come si chiama , ma io devo modificare deve vedete in alto Joomla! è...| Caratteristiche| Notizie dal ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
non so correttamente come si chiama , ma io devo modificare deve vedete in alto
Joomla! è...| Caratteristiche| Notizie dal mondo Joomla| La Community Benvenuto in Joomla Non fate caso ad altervista perché quando finisco il sito compro l'hosting |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
devi andare nel menu, e scegliere il menu relativo. se non sai il nome provali tutti tanto vedi dentro le voci che ti appaiono
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Si chiama top menu e lo trovi nelle impostazioni dei menu, se hai bisogno chiedi, è molto più facile di quello che credi.
![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao ragazzi, scusate la ripetizione, ma io ho lo stesso problema ed è la prima volta che uso Joomla. Potreste indicarmi, per cortesia, il modulo preciso? Sono due giorni che ho installato il tutto, le cartelle sono tante, il cervello sta impazzendo e io dietro di lui.
In attesa di una VS risposta, anticipatamente, Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
i menu si gestiscono dall'apposito menu dei menu..... non dai moduli.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao
, grazie per la risposta, ma scusami io non ho capito a quali menu ti riferisci!Bisogna che vado nel Pannello di controllo dell'amministrazione del sito oppure devo andare a modificare qualche file? Nel caso fosse la seconda opzione, ovvero quella di andare a modificare il file, riusciresti a dirmi che file devo cercare? Perchè ho provato ad aprirli quasi tutti, ma l'esito è stato negativo. Premetto che conosco poco il php, so leggere l'html, ma evidentemente ciò non è abbastanza da poter modificare il tutto senza un ulteriore aiuto. Grazie mille in anticipo! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| joomla, menu, modificare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |