|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Modificare lo spoiler nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao A Tutti,In Un Bel Pò' Di Forum Ho Visto Che i Spoiler sono modificati nel senso che la grafica ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ciao A Tutti,In Un Bel Pò' Di Forum Ho Visto Che i Spoiler sono modificati nel senso che la grafica e diversa e rosso con triangoli etc,, Come facci a farlo anch'io?
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato una volta in un post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Dovrebbe essere così: collegati all'ACP del forum /bb personalizzato/modifica spoiler/e nell'immagine pulsante metti la tua desiderata!Spero di essere stato esaudiente saluti Landry
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Landry per questo post | Script-Taha (15-07-09) |
|
|
#6 |
|
Messaggio spoiler per mostrare ciò che è scritto solo con un click
Screen: ![]() Lo Spoiler E Un bbCode Lo Torvi Quì : http://www.cionfs.it/forum/bbcode-vb...-x-vt2989.html Anche se nel topic dice che non funge x la 3.8.3 funge ugualmente ![]()
|
|
|
|
#9 |
|
Messo.. hihihi un pò bruttino effettivamente hai fatto bene ad aprire il post...
vediamo cosa vien fuori... intanto ho cambiato la scritta mostra con Clicca Qui.. + immediato ![]() Forse ho capito cosa modificare... faccio una prova... se esplode il mio forum sapete il xché bahahahaa |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
ahaaha adesso cambio anch'io la scritta ma ,
Citazione:
|
|
|
|
#12 |
|
L'immagine ti conviene metterla sul tuo spazio perchè, dopo un tot di tempo, viene cancellata da alcuni siti di image host.
![]()
|
|
|
|
#13 | |
|
Citazione:
Per il pulsante sulla risposta per mettere il codice ok... io vorrei cambiare il pulsante proprio che si apre dove c'è scritto Mostra... |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
L'immagine non sò se si può mettere. "Mostra" è un richiamo HTML.
Su vb.org ci sono 4 pagine se cerchi "spoiler" (ricerca solo per titolo, non per post), forse lì c'è qualcosa che fa quello che vuoi. ![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| lo, modificare, spoiler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |