|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola modifica menu nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Quale template devo prendere in considerazione per modifica il menu?...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#2 |
|
cioè? cosa devi modificare esattamente
|
|
|
|
|
#3 |
|
Se intendi la navbar devi modificare il template :
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati.
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato David per questo post | maxsteel (27-04-10) |
|
|
#4 |
|
Esattamente vorrei che venisse più o meno così: ![]() Le linee verticali stanno adovodere le tre immani da usare come sfondo (sempre se la parte bianca e quella blu richiedano la stessa immagine, non so :P); Il simbolo "+" sta ad indicare la linguetta per apreire il "subforum" come nel menu classico del vbulletin. ![]() PS: mi sono scordato di metterlo, ma nello spazio bianco a sinistra ci dovrebbe essere il percorso di navigaione. Questo e quanto ciaoooo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Io continuo a non capire.
![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Alllora, avrai visto sicuramente il menu di base di vBulletin, a me così squadrato non piace, per cui correi arrotondargli gli angoli, possibilimente con le immagini così che vada bene anche su IE.
Però non so se è possibile mettere tre immagini come sfondo(uno a SX uno centrale e uno a DX) che comprenda sia lo spazio bianco che quello blu (come nel mio "disegno", se così lo si può definire XD). Però le funzioni cioè il link vorrei restino quelli che sono. Inoltre vorrei aggiungerli un menu proprio sopra, senza dover mettere il prodotto, mi pare che ce ne sia uno apposta da mettere proprio lì ![]() Spero di essermi spiegato :P |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ho già impiegato abbastanza ad adattare questa di skin.
L' header non è un problema. L' unica cosa che mi resta da fare è questo "benedetto" menù ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Allora, ho fatto tre classi nel css, ognuna delle quali ho assegnato l' immagine che voglio:
nborder: immagine sx nborder1: immagine centro nborder2: immagine dx Ora nel template come faccio a richiamarli per visualizzarli in sequenza? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Li dovresti mettere in ordine di richiamo. Magari con uno span class="nborder" per il sinistro ecc ecc.
|
|
|
|
#11 |
|
Si ho capito! Ma come? XD
Allego il file della navbar, con sotto le classi che ho intenzione di sostituire, nal caso qualcuno possa darmi una mano ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Fa niente, aspetterò! Grazie lo stesso per il tentativo e per la sincerità espressa ( la maggior parte ci prova ma, se si trova a un punto che non sa fare, non risponde più XD)
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Final,mente ho messo le icone, ma misi vee maluccio infatti viene così:
![]() 1- nella barra blu, le tre immagini non sono del tutto allineate 2- avrete notato che le scritte stanno fuori XD Come al solito eccovi l' allegato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 |
per il testo hai provato ad usare un margin-left in modo da distanziarle da sinistra con 0px? ![]()
|
|
|
|
#16 |
|
Quello che ho fatto sta nell' allegato, di più non sono riuscito a fare
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Per mettere il secondo menu nella navbar (quello sopra), che faccio? XD
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| menu, modifica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |