|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Mod per ipb 3.0 o superiori nella sezione Invision Power Board, appartenente alla categoria CMS; SAlve a tutti mi sono appena registrato... essendo il mio primo post e non sapendomi dove postare di preciso posto ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
SAlve a tutti mi sono appena registrato... essendo il mio primo post e non sapendomi dove postare di preciso posto qua ... che spero sia il posto giusto....
a me servirebbero delle info su ipb 3.0.... sto creando una mod per questa board ora mi sono letto tutto il codice e le classi possibile credo di aver capito il funzionamento principale e tutto, infatti la mod creata e finita in logica cioe fa quello che voglio io ... anche perche è una semplice mod. comunque quello che mi servirebbe sapere e come posso leggere la mia board alla grafica di ipb cioe mi server sapere dove si trovare le classi dei templete sulle skin ... in modo che nella mia mod includo questo il file .... a me servirebbe solo l'intestazione e il footer. senza nient'altro poiche non è una mod leggata all'account.... se poi mi dareste anche avete fonti eng che spiego ipb e il suo funzionamento delle classi avrete la mia gratitudine ^_^ grazie per la disponibilita e le risposte in anticipo Ultima modifica di cionfs; 19-02-10 alle 14:36.. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
ciao.
purtroppo non ho conoscenze relative alla preparazione di una mod. mi spiace. Le classi css di una skin le trovi nell acp, facendo Look&Feel, scegli la skin, e poi clicchi su css potresti provare a vedere su invisionmodding ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
si capisco io quelle classi le conosco bene ...... infatti mi si sono litigato molte volte XD......
comunque a me serviva proprio sapere dove si trova quel file sul server ...poiche non si capisce proprio la loro sorgente ...... Ultima modifica di cionfs; 19-02-10 alle 14:37.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ah ok scusa. non saprei, ora provo ad informarmi....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
orphen.... non violentare la lingua italiana con lo stile sms per cortesia
![]()
|
|
![]() |
| Tag |
| 30, ipb, mod, superiori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |