|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Mod dispositivi di gioco nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Salve ragazzi vorrei sapere se è possibile come si chiama questa mod: Dovrei inserirla nel mio forum e se si ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 5
Ringraziato 5 volte in 3 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Salve ragazzi vorrei sapere se è possibile come si chiama questa mod:
![]() Dovrei inserirla nel mio forum e se si deve fare manualmente come posso fare? Mi suggerite sempre se è possibile un buon anti-spam(captcha) per la registrazione degli utenti?? Grazie mille Ultima cosa come faccio a far comparire tipo il campo località etc... etc.. a lato sotto l'avatar? |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
|
Il prodotto è questo: Yet Another Awards System - vBulletin.org Forum
AdminCP>Opzioni vB>Opzioni verifica umana>reCAPTCHA™ e Salvi Verifica inoltre che siano attive le GD Library e non imagemagik per farlo Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ok grazie mille, sicuramente servrà anche agli altri. Una domanda off-topic scusate, io sto facendo le traduzioni di alcuni dei prodotti vbulletin in italiano dove posso postarli? Cosi almeno se servono anche agli altri li trovano tradotti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Mikelito comunque non credo sia quello, perchè il prodotto che di cui ho messo la foto di fa scegliere all'atto della registrazione quali console cellulari etc possiedi e poi in automatico esce quel piccolo quadrato nel profilo dell'utente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Allora sono riuscito a ricreare quella mod. Ora vi spiego passo passo e vi posto il codice
Ho ricreato un campo utente con "casella selezione-multipla" inserendo i nomi delle console. A questo punto non dovevo fare altro che inserire il codice sia nel template postbit che postbit_legacy per richiamare l'immagine della console scelta. A questo punto viene il bello quando selezioni più console non ti appare nessun immagine se ne selezioni una sola ti appare senza problemi. Questo è il codice inserito sia in postbit che postbit_legacy Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ma lol...la mod che ti ho linkato io diciamo è la base...poi la posizione...le medaglie e tutto le modifichi te no? Come questo sito vedi Regolamento Shoutbox
Dove sta scritto I Miei Distintivi quella è la mod che ti ho linkato...poi se non è quella non avrò capito cosa iintendevi... P.S Mi scuso ora rivedendo l'immagine hai ragione tu ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
No problem XD capita, ora sono riuscito a farla solo che l'unico problema è che non prende tutte le immagini o melgio se selezioni una console ti esce l'immagine, se ne selezioni due non ti esce avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a ricompilare il codice sopra. Sono sicuro che è una fesseria
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Alla fine mi sono attrezzatto, arrangiato, incazzato e mi sono fatto una mod da me che ho appena postato su vb.org
Console image in postibit whit multiple selection field - vBulletin.org Forum ecco l'indirizzo |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Acidflame per questo post | cionfs (05-07-10) |
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| di, dispositivi, gioco, mod |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |