|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Mettere skin in joomla nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Salve , io per la prima volta ho fatto un sito in joomla ma ancora non so niente... mi potreste ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#2 |
|
è facilissimo.
scarichi lo zip della skin. vai in extension - installation - scgli il file e lo carichi poi vai in extension - template - clicchi sulla nuova skin che ti è comparsa e clicchi in alto a destra su default |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
di solito fa tutto in automatico dall'admin, tramite il file zip
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
ok , questo ho risolto... poi si può modificare in alto le categorie
Joomla! è...|Caratteristiche|Notizie dal mondo Joomla|La Community |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
intendi il menu? direi di si.
menu principale. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
aspetta. l'alto assoluto non esiste. ogni template è diverso e in più dipende dove vai tu a posizionare i vari moduli.
ho bisogno di vedere per capire a cosa ti riferisci. se possibile per argomenti diversi apri topic diversi, senò viene un gran pasticcio e chi legge non capisce nulla |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
per la skin non devi far altro che caricare il file .zip direttamente dall'amministrazione sito alla voce estensioni, scegli installa/disinstalla e poi carica file pacchetto
![]() Dovrebbe darti tutto in automatico se compatibile. Per settarlo, sempre su estensioni, scegli gestione template, smarca quello appena caricato e applicalo come predefinito. Per quanto riguarda i menu la faccenda varia da template a template infatti alcuni prevedono i topo menu altri no, invece alcuni invece prevedono solo il menu principale ma non il top menu... facci sapere
|
|
|
|
#10 |
|
pepperman grazie per lo screenshot , ma per le indicazioni mi sembra che avevo già indicato tutto quello che hai messo nei post precedenti.... oppure avevo scritto qualcosa di sbagliato?
oltretutto per l'installazione skin aveva scritto che aveva risolto |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
L'ho inserito per far capire anche a chi non è ancora riuscito a farlo, non credi? Cmq da moderatore puoi modificare se vuoi
|
|
![]() |
| Tag |
| joomla, mettere, skin |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |