|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Mettere link nella navbar? nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao a Tutti, ho cercato ovunque ma non l'ho trovato, sicuramente su Cionfs c'è però... Cerco isctruzioni per mettere dei ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ciao a Tutti,
ho cercato ovunque ma non l'ho trovato, sicuramente su Cionfs c'è però... Cerco isctruzioni per mettere dei link nella navbar, mi potreste aiutare perfavore? Grazie in Anticipo...
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ciao a tutti!
Mi intrufolo nella discussione per chiedere una cosa. ![]() In pratica, ho seguito le istruzioni per inserire i link nella navbar. E ci sono riuscita. ![]() ![]() Solo che, se volessi aggiungere più link, mi appaiono uno sopra l'altro. ![]() Il che mi va anche bene, se si potessero creare 2 righe in pratica, una sopra ed una sotto... è possibile? Per farmi capire al meglio, ho allegato un'immagine di quello che mi appare se inserisco 3 link. Rendendomi conto del fatto che non possono stare tutti su una riga, mi chiedevo se è possibile, in qualche modo, far apparire due righe una sopra l'altra.... Quindi due link, uno sopra l'altro..... Come si fa? Grazie a tutti! ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Scusate, ho dimenticato di chiedere inoltre un'altra cosa.
E se volessi fare la stessa cosa in quest'altra "barra"? Scusate, ma non so come si chiama.... allego la foto anche in questo caso... E' lo stesso procedimento di sopra? E come si chiama il file da modificare in questo caso? Grazie ancora. ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Per aggiungere una seconda navbar sotto quella esistente cerca
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]() Per la seconda richiesta devi modificare il template, non la navbar. Quello è un menà addizionale.
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Perfetto! Ho seguito le tue istruzioni ed ora va perfettamente!
Ultima cosa, se volessi rendere ogni link di un colore diverso dall'altro, che codice mi consigli di mettere per ogni link? ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Se sono i link che hai nella seconda navbar... sono tutti cliccabili
![]()
|
|
|
|
#14 |
Cionfs, avevo già modificato il giorno stesso del post.In pratica, se metto il codice che mi avevi dato sopra per rendere le parole "colorate", queste diventavano non più cliccabili. Quindi le ho messe con il colore di defoult, quindi senza codice. Visto che ci siamo, ti chiedo anche un'altra cosa. ![]() ![]() Come avrai notato (allego la foto) ho inserito la ricerca di Google poco fa, ma non riesco a mettere un link all'interno di quella navbar per far si che venga un collegamento testuale sulla sinistra del "cerca", ed uno sulla destra. Ho provato in diversi modi, ma mi viene o sopra il cerca, o si sposta il "cerca" sopra la navbar ed il testo appare invece nella navbar, oppure come lo vedi ora ('na schifezza).... Mi sai aiutare? Se vuoi ti passo il codice dove ho inserito il tutto: Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]()
|
|
|
|
#15 |
|
Non ho capito. Dove vorresti la "ricerca"?
|
|
|
|
#16 |
|
La ricerca deve restare nella posizione attuale, solo che vorrei inserire alla sua sinistra ed alla sua destra due link testuali (come nelle altre barre per capirsi).
Ti ho allegato l'immagine, in pratica, vorrei che apparisse così: Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]()
|
|
|
|
#17 |
|
In pratica, sempre nella navbar e sotto la seconda navbar, dovresti mettere uno <br /> e un
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati.
|
|
|
|
#18 |
|
Non sono sicura di aver capito....
![]() Ti posto tutto il codice della parte navbar, me lo puoi passare "aggiustato"? Codice:
|
|
|
|
#19 |
|
Prima di <form ecc ecc e </form> dovresti poter inserire dei link semplici... o non funge?
|
|
|
|
#20 |
|
Ok, funziona mettendo il codice:
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Quindi, per metterlo sulla sx, credo basti inserire lo stesso codice prima di <form...... Giusto? Ora provo. ![]()
|
|
|
|
#21 |
|
Nulla, se metto questo codice prima di <form.....
Appare quello che vedi in foto. ![]()
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Si perchè nel frattempo ho tolto la stringa prima di <form......
Con la stringa appariva come nella foto che ti ho inserito nel post sopra....
|
|
|
|
#24 |
|
Ma prima di <form metti anche i TD?
|
|
|
|
#25 |
|
Adesso è inserito così.
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| link, mettere, navbar, nella |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |