|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Messaggi & Discussioni nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ho 2 problemi che non riesco a risolvere 1° Praticamente vorrei che quando uno manda il messaggio le info l'avatar ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 problemi che non riesco a risolvere
1° ![]() Praticamente vorrei che quando uno manda il messaggio le info l'avatar e tutte queste altre cose si visualizzano a sinistra non sopra 2° Mentre istallavo il codice dello spoiler ho fatto Aggiungi Nuovo Plug in ho messo il codice e tutte queste belle cose e su locazione hook ho messo discusionforumdata_start e mo mi da così quando creo una discussione Fatal error: Call to undefined function construct_icons() in /disk1/www/viperhack.ilmiosito.us/newthread.php on line 310 allora ho eliminato il thear + plugin e ho rimesso il thear ovvero newthread.php ma sempre lo stesso Grazie raga =)
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
hai postato tu il .php
|
|
|
|
|
#4 |
|
Dove?
|
|
|
|
#6 |
|
Cionfs in una discussione
max gia ho provato il newtheard lo ripristinato ma sempre lo stesso --------messaggio unito in automatico-------------- ecco qui http://www.cionfs.it/forum/bbcode-vb...-x-vt2989.html
Ultima modifica di Quadcore; 28-02-10 alle 17:59.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Quello è un bbcode, non un plugin.
Lo devi mettere da ACP>BBCode>Aggiungi nuovo bbcode.
|
|
|
|
#8 |
|
scusami ho sbagliato ma mo la discussione del post come la modifico?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Se alleghi/posti il file in questione? Almeno vediamo se ha qualcosa che non va.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
aspetta ti do il download del file
![]() --------messaggio unito in automatico-------------- ecco qui so che deve essere in php lo messo in txt senò non me lo faceva caricare
Ultima modifica di Quadcore; 28-02-10 alle 19:25.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Risolto??? Uffà raga vi prego rispondete
è importante
|
|
|
|
|
#12 |
|
Quadcore dai tempo al tempo,quando qualcuno saprà la soluzione ti risponderà..
|
|
|
|
#13 |
|
bè Mi chiedevo se avete un newthrear da prestarmi...
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Questo dove va messo???
Nel sò dove nel template stili e modelli che cerco?? Post Prewiew?
|
|
|
|
|
#16 |
|
In stili e modelli nel template "newthread"
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
dai cionfs basta fare
<?php /*================================================= =====================*\ || ################################################## ################## || || # vBulletin 3.8.0 - Licence Number (Qui Stava la license Number) || # ---------------------------------------------------------------- # || || # Copyright ©2000-2009 Jelsoft Enterprises Ltd. All Rights Reserved. || Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 || # This file may not be redistributed in whole or significant part. # || || # ---------------- VBULLETIN IS NOT FREE SOFTWARE ---------------- # || || # Purchase vBulletin, the most powerful forum software available. | http://www.vbulletin.com/license.html # || || ################################################## ################## || \*================================================ ======================*/ lo metti in txt e dove stava (Qui stava la mia license number) Cancelli gli metto la mia--------messaggio unito in automatico-------------- voglio vedere se è un problema di file o database...
Ultima modifica di Quadcore; 01-03-10 alle 10:26.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Problema risolto xDDDDDD
scusatemi raga del disturbo sapete cosa era??? xD avete presente il function data _ del newpost (lì dove ho messo il plugin che era un bbcode) era functiondata_newpost = (il file è) require_once(DIR . '/includes/functions_newpost.php'); ovvero functions_newpost.php sono andato a vedere questa stringhetta // ######################### REQUIRE BACK-END ############################ require_once('./global.php'); require_once(DIR . '/includes/functions_newpost.php'); require_once(DIR . '/includes/functions_editor.php'); require_once(DIR . '/includes/functions_bigthree.php'); E ho visto questi includes allora ho scarico vbulletin 3.8.x da vb.org ho preso gli includes ho visto che editor e bigthree non erano l'ultima chanche era il newpost lo incollato e mo va alla grande ![]()
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| discussioni, messaggi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |