|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Menu subsilver nella sezione phpBB2 - phpBB3, appartenente alla categoria CMS; Allora Vorrei integrare il menù di questo stile in subsilver: vphpbb3 • phpBB3 Styles Demo - phpBB3styles.net In questo: skymiles_red ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Allora Vorrei integrare il menù di questo stile in subsilver:
vphpbb3 • phpBB3 Styles Demo - phpBB3styles.net In questo: skymiles_red • phpBB3 Styles Demo - phpBB3styles.net Ho visto che nel vphpbb ci sono degli elementi in più...per cui debbo necessariamente modificare é il template é il .css. Chi è che mi spiega, per piacere, come fare a "fondere" questo menù? Ciao ![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Non dovrebbe essere un semplice copia/incolla di codice?
|
|
|
|
#3 |
|
Boh non saprei, ci avevo pensato solo che poi... ho notato che nel vphpbb c'è un row5 ... nell' altro invece arriva al row 3... quindi credo serva un intervento nel .css... e non ho la minima idea di come farlo... ^^'... cioè a modificare un .css son capace ma a creare un elemento, è un altro paio di maniche :P
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bene ... ho fatto il quadro della situazione e:
- ho importato i template necessari... - modificato l' overall_header, nella parte interessata... - nel .css ho copiato ed incollato tutte le impostazioni relative al row che mi interssava... L' unico effetto collaterale è che il forum si vede abnorme... con il carattere modificato.... cioè non è quello di prima... Colpa del css o del template? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ok risolto anche questo... si doveva aggiungere
/* Text-Sizing with ems: How to size text using ems | Clagnut § Typography ? CSS?techniques */ font-family: Verdana; color: #000000; background-color: #E1E1E2; font-size: 62.5%; /* This sets the default font size to be equivalent to 10px */ margin: 0; =) PS: Cionfs, scusa se ti rompo sempre... ma ancora mi chiedo perchè il tasto "Modifica" non c'è! Sarebbe veramente comodo (almeno per me lo sarebbe, e non poco) :P |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| menu, subsilver |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |