|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Login e Registra non funzionanti! nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; ok come mi hanno consigliato i collaboratori di questo forum ho eseguito ciò: ho aperto un nuovo topic per un ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: Bannato
Grazie dati : 0
Ringraziato una volta in un post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ok come mi hanno consigliato i collaboratori di questo forum ho eseguito ciò: ho aperto un nuovo topic per un nuovo problema
Allora il problema è il click sul login o registra, per quante volte io abbia svutato la cache e impostato anche l'eliminazione automatica, a volte si è risolto, dall'ultima volta ad ora nn funziona più. il problema consiste che quando si clicca su Login\Logout o Registra non appare il popup (o finestra particolare) con le relative informazioni. A dire il vero il modulo Registra l'ho reperito online, mentre login è già un modulo di default... cmnq nn funzionano entrambi, quali sono i vostri consigli? |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
che link di da quando clicchi?
magari è un problema del browser. prova a cancellare i cookie |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
nemmeno ai miei utenti funziona... ho fatto la pulizia di entrambi i browser ma nn funzionano... suggerimenti?
--------messaggio unito in automatico-------------- vi lascio sempre l'indirizzo per provare: Veterans of Area Games Ultima modifica di JohnnyKing; 24-02-10 alle 23:11.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
a me va.
non va quel "pulsante" fuori |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
il login/logout in alto a destra, sotto il Live Search... quello non funziona
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
si infatti l'ho scritto.
ma quello cos'è? un modulo? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
si uno è il modulo di default (Login), l'altro quello del registra l'ho reperito online su siti joomla
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
ovviamente è un problema del modulo (che non conosco)
secondo me usa qualche funzione flash che non viene riconosciuta da tutti i browser, oppure apre una finestra di pop up che viene bloccata. prova a chiedere al support di quel plugin |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
il bello che il modulo login è anche un modulo di default ed è idem al modulo registra reperito online... se ce l'hai anche tu su joomla, vedi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
no aspetta.
i moduli che raggiungi tramite il menu (menu utente) sono moduli di default. Ma quello li non c'enra nulla con i moduli di default, è la prima volat che lo vedo. Perchè non usi semplicemente quelli che hai già e che funzionano? l'altro ti dava funzioni aggiuntive? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
no... quello è solamente la copia del modulo in link... quello è un modulo di default che io ho messo nella sezione REGISTER per REGISTRA e LOGIN per LOGIN\LOGOUT... no LEFT che sarebbe sulla sinistra del menu... qnd login è sempre modulo di default e quello sul menu utente è uguale all'altro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
forse ho attivato plugins in Joomla che vanno in conflitto col modulo, tipo Legacy o etc
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
capito assolutamente nulla
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Il supporto che viene dato, essendo volontario, è in base al tempo che si ha a disposizione. Tutti hanno una vita privata e di conseguenza la priorità va data a quella.
Ci sono tempistiche per le risposte. Se hai fretta non puoi farci niente, devi solo aspettare. Grazie in anticipo per la collaborazione. ![]()
|
|
|
|
#18 | |
|
Citazione:
io mi sono registrato e funziona. quel "tasto" aggiuntivo che hai è un plugin e evidentemente non funziona. dammi il link al plugin |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
ho visto che mi scriveva molto velocemente come in chat instantanea, come se attendesse la risposta... ora vedo di no... grz ciao
--------messaggio unito in automatico-------------- scs ora ho ricevuto la risp... cmnq che link vuoi... è un pop up che ti si apre a metà pagina nella stessa pagina, non te ne apre una nuova... è il link del login, ma compresso nel pop up, è un modulo affascinante... ora mi da i nervi Ultima modifica di JohnnyKing; 25-02-10 alle 19:01.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
evidentemente va in conflitto con i browser.
|
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
|
nn penso, è usato già da un altro forum e funziona... strano?! Th3Word Hompage
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Se non erro la skin è in javascript. Forse dipende da quello. Hai provato a vedere su tutti i browser? Hai provato a cambiar PC per provare?
Potrebbe dipendere da Java non installato correttamente sul tuo pc
|
|
|
|
#24 |
|
Il popup richiama JavaScript.
Verifica il tutto su un altro PC. Io ho provato e va bene, non da errori.
|
|
|
|
#25 |
|
|
allora aggiorno Javascript anche se ce l'ho aggiornato all'ultima versione? cmnq io nn ho altri pc, quindi mi tocca solo questo modo
--------messaggio unito in automatico-------------- scusa da aggiornare è JAVA? Ultima modifica di JohnnyKing; 25-02-10 alle 20:41.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| funzionanti, login, registra |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |