|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola "leggi tutto" problema visualizzazione articoli nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Ho uno strano problema con la ultima versione di joomla, appena installata e senza errori, se scrivo un articolo e ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ho uno strano problema con la ultima versione di joomla, appena installata e senza errori, se scrivo un articolo e lo pubblico in prima pagina, e questi ha l'opzione "leggi tutto" cliccando invece di visualizzare l'articolo per intero và in errore 404 pagina non trovata.
Joomla è praticamente vergine e privo di modifiche se non qualche skin, ho provato a ripristinare la skin originale ma il problema è sempre lì. idee? Ho anche provato a linkare l'articolo con una voce di menù, anche in quel caso da lo stesso errore, non trova la pagina, e non la visualizza per intero, ma solo le prime righe della stessa in home. help |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
potresti prendere e postare il link che ti da il pulsante leggi tutto?
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Non è che è attivo l'url rewrite o è presente un file .htaccess?
|
|
|
|
#5 |
|
Secondo me è tutta questione di rewrite...
|
|
|
|
#6 |
|
ho ancora problemi.
Su Joomla mil modrewrite era attivo è lo ho disattivato. Si è presente un file htaccess.txt poichè è quello di joomla che io ho uppato nella root del sito. Non lo ho mai editato e si presenta in questo modo: Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Grazie Naj, adesso sto a pezzi, ma domani ci provo e vi farò sapere.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
figurati io che ho appena finito una gara di un ora e un quarto e alle 3 me ne parte un altra.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
dunque sono hostato su aruba ed ho apportato lemodifiche in questo modo:
<H6>Options +FollowSymLinks -> # Options +FollowSymLinks # RewriteBase -> RewriteBase e rinominato il file in .htaccess ma l'errore rimane. Nella configurazione di Joomla il "modrewrite" và anchesso abilitato oppure è ininfluente? </H6> |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
H6 nell'htaccess??? Non ci va.
Per il resto, hai tutto in una sottocartella o nella root?
|
|
|
|
#12 |
|
io nella zona rewrite ho:
Yes Yes No |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| articoli, leggi tutti, leggi tutto, problema, visualizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |