| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
margine collassato... joomla
Questa discussione si intitola margine collassato... joomla nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; ciao a tutti... da un pò sto riscontrando problemi negli articoli di pagina sul mio website: Veterans of Area Games ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Bannato
Grazie dati : 0
Ringraziato una volta in un post
![]() |
ciao a tutti... da un pò sto riscontrando problemi negli articoli di pagina sul mio website: Veterans of Area Games
Naturalmente si può constatare che la sezione degli articoli di pagina è sballata solo per l'ultima... insomma dal secondo articolo in poi (prima pagina) vengono presentati in colonna e in questa maniera mi collassa il margine del sito... strano che nel primo va perfettamente e poi no... cmnq vi posso già informare che i settaggi dalla Home della homepage, tipo i parametri a destra (numero colonne, etc) sono stati già usati (nel senso che ho tentato se era quello)... cmnq spero nel vostro aiuto... |
|
|
|
| #1.5 | |||
|
Google Adsense Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
Annuncio Google Adsense
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
tu parli della home?
la parte degli articoli sotto il blocco del canale youtube? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
![]() |
si insomma, gli articoli di prima pagina... ho notato che con i template di default vengono allineati, mentre con questo qua: "NO"... ci sarà qualcosa di sbagliato nel CSS!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
mi puoi fare uno screen perchè io quello che vedo mi sembra a posto.
spesso mi è capitato di vedere template sballati a causa di IE |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
![]() |
e questo qua quello che vedo, e non lo vedo solo con Mozzila, ma anche con IE e non solo io, ma anche altra gente...
LINK: http://veteransareagames.net/images/margine.jpg
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
ok ho capito.
cosa hai impostato in: menu - main menu- home - Paramaters - Coloumn ? 1 o 2? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
![]() |
come ho detto già prima... qll fatto della modifica dalla Home, su Parametri>>Colonne, l'ho già sperimentato, ma nn è accaduto nulla... ti dico che se imposto un template di default, tutto viene visualizzato correttamente, con questo qua no... ci saranno problemi allora al livello di CSS ho pensato... cmnq ora l'ho reimpostato a 1 il parametro delle colonne, ho svuotato la cache più volte e ora vediamo cosa cambia (ma ti dico nulla)... altri suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
può darsi che sia un problema dell'editor. cosa usi? hai provato a fare un articolo con un editor diverso?
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
![]() |
nella configurazione del sito c'è Editor WYSIWYG predefinito ed è: Editor - Tyni MCE oppure No Editor
sicuro che sia questo il problema? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
no. non sono sicuro, ma una volta mi è capitato con JCE che mi sballava tutti gli articoli. ho visto che in pratica hai impostato in home solo 2 articoli (1 deve essere preso come intro) prova nel menu home a mettere 2 articoli intro a vedere cosa succede.....
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
![]() |
è stato risolto... con la modifica della colonna... ma l'altra volta lo feci e stranamente non funzionava anche se alcuni mi dicevano di aspettare dopo che tu avevi svuotato la cache più volte... ma non pensavo un ora di tempo... comunque... ora potrei parlare di un altro problema o dovrei aprire un nuovo topic?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
![]() |
allora??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
apri nuovo topic
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
![]() |
questo forum potete contrassegnarlo come RISOLTO e chiuderlo... grazie comunqe e ora continuo nell'altro... cmnq la soluzione x tutti i naviganti del web è il setting del parametro colone della Gestione Menù>>Home... inseritelo, svuotate la cache più volte e attendete 20 minuti...
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato JohnnyKing per questo post | najaru (25-02-10) |
|
|
#15 |
|
grazie.
di solito non scriviamo risolto.
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| collassato, joomla, margine |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Modalità lineare