| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
[joomla] Articoli non seguono ordine
Questa discussione si intitola [joomla] Articoli non seguono ordine nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Credevo fosse un bug di un template, ho rimesso quello originale ma il problema rimane. Dunque ho tre articoli di ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS Supporter
|
Credevo fosse un bug di un template, ho rimesso quello originale ma il problema rimane.
Dunque ho tre articoli di prova pubblicati in prima pagina, li ordino dal backend così come vorrei apparissero, ma Joomla 1.5.34 se ne infischia. Queste le impostazioni date: e questo è il risultato: Da cosa dipende? |
|
|
|
| #1.5 | |||
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Founder
|
Hai provato a cambiare la data?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
dipende dal ordine che decidi.
vai in menu menu principale (di solito) home parametri avanzati ordine primario(ti mette nell ordine come li hai messi nell admin) oppure puoi mettere prima i piu nuovi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
CMS Supporter
|
Citazione:
Che alternative rimangono? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Founder
|
Domanda scema... clicchi sul pulsantino del "dischetto" dopo che hai messo l'ordine?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
CMS Supporter
|
eheeh si certo che salvavo l'ordine, tranquillo fin li ci arrivo
![]() Ok risolto, aveva ragione najaru io variavo il primo parametro mentre lui parlava del secondo ordinamento primario. settato in questo modo adesso tutto funziona. ![]() Grazie siete mitici! P.s. Ho tolto il segno * (predefinito) al menù principale, non l'avessi mai fatto, il sito non era + raggiungibile, ed io che volevo proprio eliminare quel menù. Sta cosa è forviante, se uno si crea dei menù ad hoc deve cmq mantenere anche quelli di esempio? |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| articoli, joomla, ordine, seguono, [joomla] |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Modalità lineare