| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Modulo/Componento/Plugin per joomla
Questa discussione si intitola Modulo/Componento/Plugin per joomla nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; sinceramente non saprei in italiano, è un modulo talmente semplice.......
|
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#52 |
|
CMS Fan
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
bhe ci son tante cose.... cosa vuoi fare come attività principale? metti un modulo con immagine casuale. metti un modulo con le news più lette
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
CMS Fan
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
non vorrei apparirti scontroso, ma io fossi in te mi concentrerei sui contenuti perchè alla fine sono l'unica cosa che interessa alla gente
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
CMS Fan
|
Per i contenuti direi che meglio di così non posso fare
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
CMS Fan
|
Vorrei un modulo o quello che sia come su questo sito--> >> Battlefield: Bad Company 2 per PS3 - gamestorm.it
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
hehehe quale? ce ne sono almeno 5 di moduli
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
CMS Fan
|
Mi basta quello dove c'è la descrizione del gioco e dove posso inserire il trailer
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
CMS Fan
|
Ecco ho trovato il modulo che cercavo è su questo sito News Videogames Filpiweb - Tutte le news per la tua console il modulo si chiama Giochi in uscita
|
|
|
|
|
|
#61 |
|
CMS Fan
|
Nessuno può aiutarmi!?!?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Founder
|
Io purtroppo non posso aiutarti. L'unica cosa che puoi fare è portare pazienza e aspettare che najaru possa collegarsi.
|
|
|
|
#63 |
|
eccomi. scusate, lungo week end sugli sci. quelli a cui ti riferisci tu sono dei semplici moduli di visualizzazione "news" (nel senso che ti fanno vedere un articolo in modo riassunto come lo vuoi tu) rockettheme ha rokfeature, oppure roktabs ma non so se sono free. ne trovi molti qui News Display - Joomla! Extensions Directory devi scegliere tu quello che ha la configurazione che preferisci
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
CMS Fan
|
Capito,ma allora se ho capito bene quel modulo la modificato lui,oppure c'è la possibilità di trovarlo dove mi hai linkato te?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
modificato intendi che l'ha fatto della stessa grafica del template?
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
CMS Fan
|
No,che ha modificato lui il modulo,io ho visto quel link ma non trovo niente
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Ma guarda che poi come appaiono i piccoli blocchi dipende da come tu personalizzi i parametri del modulo (ciascuno è diverso)
guarda ad esempio qui Joomla Templates - RocketTheme Joomla Templates Club Demo Site sulla sinistra ci sono dei moduli di visualizzazione news.... con configurazione di base |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
CMS Fan
|
Si ma poi non so se quel modulo(che non so dove prenderlo) mi da la possibilita di inserire quello che voglio io
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
e bhe... purtroppo devi provarli.
in ogni caso di solito ti fanno visualizzare un immagine e un po di testo, e poi c'è il pulsante leggi tutto. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
CMS Fan
|
Li ho provati alcuni ma nessuno e come quello che voglio io
![]()
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
dimmi un po.
rocktab dai rocket riesci a scaricarlo? |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
CMS Fan
|
Non so nemmeno da dove prenderlo!
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
vai su extension
ci sono tutte quelle free e tra quelle free c'è anche il loro bridge
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
CMS Fan
|
Devo scaricare questo RokTabs Module
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
CMS Fan
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| joomla |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Però sono in cerca di altri moduli interessanti e utili
Tu ne conosci qualcuno?

Vinci una licenza di vBulletin Suite! 

Modalità lineare