|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Joomla da ottimizzare e correggere, help nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Ho scoperto per caso che il mio portale (non monitorato analytics) e stato indicizzato da google ma che ci sono ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ho scoperto per caso che il mio portale (non monitorato analytics) e stato indicizzato da google ma che ci sono molti problemi.
Inaspettatamente sto già in prima pagina, al sesto posto, il portale è ancora in fase beta, da ottimizzare e riempire, per adesso sto lvorando al forum. La verifica dice che il sito è stato indicizzato ma che non hanno nessuna informazione sulle pagine, si consiglia di inviare una site map. Mi spiegate come crearla ed inviarla? Domande: 1. Ho fatto attenzione a editare keyword e metatag, ma sotto il nome del sito compare Joomla! Come mai ? ![]() ![]() Come faccio ad eliminare queste diciture ed inserire parole inerenti il portale? Accettasi consigli suggerimenti x niubbi. Thx |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
innanzitutto è un peccato non avere un tuo dominio .it
poi: hai cambiato questo? Global Site Meta Description? se si, magari è solo questione di un po di tempo che gli spider rileggano i tuoi dati se hai bisogno di qualche altro consiglio chiedimelo....ho visto un po di cosine che andrebbero sistemate x il forum hai deciso la board? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Global Site Meta Description" da dove si editano?
Io ho editato in "Configurazione globale " i metatag "Configurazione Metadata", nient'altro, se hai consigli ripeto Joomla lo uso da poco è sono molte le cose che ignoro. Su come creare la sitemap sai dirmi niente? Ho trovato il modo di upparla, ma non dicono come poterla generare. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
x la sitemap non so.
si sono i metadata, dovrebbe poi attualizzarsi. per i commenti, inizio dalla favicon, la puoi mettere? il banner del titolo è un po grossolano.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Come detto è molto beta ancora, purtroppo il tempo non basta mai, cmq ne farò di modifiche.
Per il dominio tutto mio, voglio trovare uno sponsor, anzi ho già un interessato che vuol vederlo finito, così si accolla lui le spese del server. Per il resto ci sto lavorando, considera che sono da solo senza collaboratori (volutamente per il momento) e sia Joomla che Vbulletin fino a ieri non avevo la + pallida idea del lavoraccio che ci sta dietro, non sono difficili da installare, ma ignorando completamente cosa siano i linguaggi web, spesso per una cavolata sto fermo ore a googlare prima di trovare la soluzione, ma non ho fretta. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| correggere, da, joomla, ottimizzare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |