|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Installiamo noi gli script per te nella sezione Proposte e Consigli per migliorare il forum, appartenente alla categoria Dallo Staff; Ideona Che ne dite di creare un gruppo di buoni elementi con conoscenze sufficienti di CMS che si occupi di ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ideona
![]() Che ne dite di creare un gruppo di buoni elementi con conoscenze sufficienti di CMS che si occupi di installare cms ad utenti che lo richiedono? Se direte di si mi assumo il groppone del gruppo sulle spalle ![]() ![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
L'idea è carina ma non lo farei mai
Quando si fa una cosa del genere si hanno delle responsabilità e, onde evitare problemi, preferirei evitare. ![]()
|
|
|
|
#3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Capisco comunque sembrava una buona idea, in fondo era solo installare CMS preconfezionati su siti "vuoti"...mah ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
La mia era un'idea per la creazione di un gruppo solido che svolgesse questi compiti.
ma come è stato detto abbiamo preferito bocciare la mia idea in quando può recare. Questo aiuto che mi stai chiedendo è quindi personale e non inerente all'ambito del forum. Se desideri ricevere un mio aiuto puoi inviarmi un MP con il tuo contatto di MSN. Grazie, Giangy94 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Io, fossi in voi, farei di più.
Penserei a mini-servizi di consulenza per chi come me ha un sito/forum per passione, porta a casa pochi euro di banner e può avere voglia di investirli in abbellimenti al sito. Qualche cosa tipo: -"messa a punto e abbellimento forum/cms" -"rendere omogeneo template joomla e phpbb" -icone personalizzate per il tuo forum -rendere SEO Joomla e PHPBB -Installare la nuova versione di PHPBB su una versione precedente moddata Tutte cose che io ho fatto sprecando tempo e salute e per le quali avrei pagato qualche decina/centinaia di euro. Pensateci... Ciao, M. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Grazie per il suggerimento Mario
Il problema è sempre lo stesso. La responsabilità nel fare un lavoro del genere. Se lo si fa gratuitamente, chi è dall'altra parte non può "pretendere" che non ci siano problemi. Che poi va tutto bene è un'altra cosa ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Status: CMS User
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Vero!
Però è una cosa che manca oggi e, secondo me, ci sarà sempre più richiesta. Ciao, M.
|
|
|
#10 |
|
Status: CMS Fan
Ringraziato una volta in un post
|
Io lo faccio ma creo siti e supporto completo e mi faccio pagare
![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| gli, installiamo, noi, script, supporto, te |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |