|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Installare un tema, ma non renderlo pubblico...? nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao cionfs , ho una domanda da farti. Ho deciso di cambiare il tema del mio forum; ma visto che ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ciao cionfs, ho una domanda da farti.
Ho deciso di cambiare il tema del mio forum; ma visto che non riesco a trovarne uno che mi soddisfi pienamente, ho deciso di fare un tentativo e di provare a mettere insieme dei pezzi di diverse skin nello stesso template... Allora mi chiedevo.... come faccio ad installare un tema, dove io possa lavorare con calma, ma che non sia visibile agli utenti? Ovviamente io devo avere la possibilità di vederlo... Esiste un modo?
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Citazione:
![]() Se vuoi che i tuoi utenti vedano solo una skin, da gestione stili e lingue metti la non possibilità di cambiare skin, se invece vuoi che alcune siano selezionabili e altre no nelle impostazioni modifica questa voce "Permetti selezione utente" ![]() |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Per evitare "casini" con l'attuale forum puoi installare il tuo forum su una board di test.
Mi spiego meglio. Da licenza, vBulletin ti permette di installare nuovamente la board su una cartella chiamata "testvb" e protetta da password. Il nome e la password servono per vbulletin.com che, una volta che vede il nome della cartella e che non si può accedere se non tramite inserimento di nome utente e password, accetterà la board di test non disattivandotela. Se sei ancora su aruba devi impostare la password su "password cartella" accedendo su admin.tuodominio.ext, selezionando la cartella e inserendo username e password. In questo modo puoi fare tutto senza bisogno di altro. Agisci direttamente su un forum che ha la tua stessa versione e si trova sullo stesso hosting. PS: durante l'installazione di vB in questa cartella va inserito un prefix differente . ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Un sistema più semplice non c'è?...
![]() ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Prova in locale
![]()
|
|
![]() |
| Tag |
| installare, ma, pubblico, pubblico...?, renderlo, tema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |