|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola installare mod rewrite su phpbb3 nella sezione phpBB2 - phpBB3, appartenente alla categoria CMS; un saluto a tutti! Sono un nuovo utente, sono arrivato qui dopo aver letto una guida che definire utile sarebbe ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
un saluto a tutti! Sono un nuovo utente, sono arrivato qui dopo aver letto una guida che definire utile sarebbe davvero riduttivo, complimenti siete grandi. Però ho un problema, ho povato a caricare i file tramite ftp come spiegato nella figura della guida, ma quando provo ad iniziare l'installazione mi da questo errore:
Warning: include(./../common.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.graphicboulevard.com/home/forum/phpbb_seo_install.php on line 32 Warning: include(./../common.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.graphicboulevard.com/home/forum/phpbb_seo_install.php on line 32 Warning: include() [function.include]: Failed opening './../common.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.graphicboulevard.com/home/forum/phpbb_seo_install.php on line 32 Warning: require(./../includes/functions_install.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.graphicboulevard.com/home/forum/phpbb_seo_install.php on line 34 Warning: require(./../includes/functions_install.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.graphicboulevard.com/home/forum/phpbb_seo_install.php on line 34 Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './../includes/functions_install.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.graphicboulevard.com/home/forum/phpbb_seo_install.php on line 34 Sono molto ignorante in materia, vi chiedo di aiutarmi, sono giorni che provo ma non ne vengo a capo.p.s: ho una sottocartella di nome forum nel dominio |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ciao e benvenuto.
Sembra che manchi i files di phpbbseo. Li hai uppati sullo spazio? Se si, hai provato a rieffettuare l'upload? A volte capita che i programmi FTP (tipo filezilla) ometono l'invio di alcuni files o li inviano non correttamente.
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per aver risposto.
HO caricato la cartella root nella cartella forum, nient'altro. Potresti indicarmi esattamente cos'altro devo caricare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Se hai scaricato PhpBBSeo fai nuovamente l'upload di tutto quello che c'è nella cartella "root" di PhpBBSeo nella cartella "forum" del tuo forum. L'errore sembra provenire da lì.
|
|
|
|
#5 |
|
Buonasera
Complimenti per il forum....dopo avere letto le istruzioni per l 'istallazione della mod seo mi trovo ad avere lo stesso problema di sharingan il mio phpbb3 è 3.0.3 e dubito anche sulla mod se è quella giusta adv_phpbb3_mod_rewriteV0-4-8 , trovandomi pure ad avere un template diverso dalla mod subsilver e silver. Innazzitutto questa è giusta: adv_phpbb3_mod_rewriteV0-4-8 Questione di tempo ma ce la farò![]() Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
si, ho scaricato PhpBBSeo. il mio phpbb è 3.0.4.
Ho provato a caricarlo tramite filezilla ed anche tramite FireFtp, mi da lo stesso risultato. Può centrare qualcosa con il fatto che usi un altro tema? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Non credo che phpbbseo dia problemi con i templates. Aspettiamo pepperman per vedere cosa dice
![]()
|
|
|
|
#9 |
|
No la mod phpbb seo non dà problemi con altri template. Se stai partendo da zero ti consiglio di installare phpbb seo premod cosi installi una bord con le mod incorporate
![]()
|
|
|
|
#10 |
|
|
ciao pepperman, dove posso scaricare una versione in italiano?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
la versione in italiano non c'è, dovresti integrarla tu. a meno che in giornata faccio l'upload della seo premod che ho creato io ed è già in italiano. vediamo se cionfs mi dà l'ok così inserisco l'allegato nelle traduzioni
![]()
|
|
|
|
#12 |
|
Fai fai
![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Buongiorno Ho installato la premod 3.0.4 installata in locale funziona il problema è che il mio forum è già attivo da mesi e non credo che traferendo il database su questa installazzione mi rimanga la versione premoddata
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
questo è il link al download clicca qui
|
|
|
|
#16 |
|
|
gentilissimo...devo trasferire tutti i file nella cartella forum?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
estrai il file zip. dentro c'è la cartella della mod e un file leggimi. fai l'upload della cartella phpbb seo premod ita by.... nella cartella forum
|
|
|
|
#18 |
|
|
ok, scusa se insisto, faccio l'upload della cartella o dei file in essa contenuti? purtroppo in queste cose sono una vera frana.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
devi estrarre la cartella phpbb seo premo ita by.... nella cartella forum poi lanci l'installazione
|
|
|
|
#20 |
|
|
Ciao ragazzi, ho trasferito i file, ho lanciato phpbb_seo_install.php, mi da lo stesso errore del primo post di questa discussione..
cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#21 | |
|
Citazione:
Ciao io ti seguo a ruota, il premod funziona perfettamente ma praticamente è un forum nuovo di partenza, bisogna capire esattamente cosa e dove sbagliamo visto che ad entrambi da lo stesso errore. pero' penso di avere risolto il tuo problema visitando il tuo sito e lanciando questo phpBB SEO Premod overview puoi andare alla grande hehehehe che culo che hai sbrigati a togliere l 'install |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
ciao fantasiay, grazie per la segnalazione
gentilmente toglieresti il link dal tuo post?grazie..Ragazzi continuando l'installazione mi da problemi nel configurare la pagina del database, mi da questo errore: Impossibile collegarsi al database, controlla il messaggio d’errore qui sotto. Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) EDIT: problema risolto, sbagliavo nell'inserimento di username e password |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
tragedia...l'installazione è completata, ho perso tutti i post e gli utenti registrati...non c'è modo per recuperare il tutto, vero?
![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Se qualcuno può postarmi un link per configurare l'ACP_CAT_PHPBBSEO gliene sarei davvero grato, ho paura a metterci mani...vorrei configurarlo in modalità advanced..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Citazione:
tu avevi già un forum attivo come me, non dovevi utilizzare quella premod in sostanza impostando il database che avevi sei andato a riscriverlo.......recuperarlo dipende dal tuo hosting con altervista ok e stessa cosa su aruba.Solo il moderatore puo' cancellare il link ![]() Ciao |
||
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| installare, mod, phpbb3, rewrite, su |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |