|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Inserire un'immagine (automaticamente) all'inizio del titolo di una discussione nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Vi spiego ciò che voglio fare. Mettiamo caso che nel forum ho 3 sezioni: -PS3 -Wii -Xbox Voglio che quando ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Master
Grazie dati : 104
Ringraziato 15 volte in 14 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Vi spiego ciò che voglio fare.
Mettiamo caso che nel forum ho 3 sezioni: -PS3 -Wii -Xbox Voglio che quando si apre una discussione nella sezione "PS3", all'inizio del titolo (NON come icona messaggio, ma proprio nel titolo) venga visualizzata una piccola immagine scelta da me (LOGO PS3). Stessa cosa per la sezione "Wii", ma con un'altra immagine, sempre scelta da me (LOGO WII). Infine, nella sezione "Xbox", voglio che non appaia niente di tutto ciò... Tutto questo in AUTOMATICO! Spero di essermi spiegato ![]() Come potrei fare? L'avevo visto in un forum IPB, ma scasualmente l'ho notato anche in vB... ![]() Non chiedetemi il link, erchè non lo trovo...ora mi metto alla ricerca, e se lo trovo lo posto ![]() |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 0
Ringraziato 6 volte in 4 post
|
io ho fatto una cosa simile alla tua, mettendo un'immagine nei prefissi...
poi quando apro una discussione metto come prefisso l'immagine... qui hai un esempio di quello che ho fatto nel mio forum: http://forum.passionebocajuniors.com...isplay.php?f=9 se lo considerate spam, cancellate pure...
|
| I seguenti 2 utenti hanno ringraziato el Pocho per questo post | cionfs (12-09-09) |
|
|
#3 |
|
|
Posso inserire prefissi diversi per ogni sezione? Posso impostare che il prefisso viene richiamato da SOLO...? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
1) si
2) quello non lo so, purtroppo, aspetta qualcun'altro... comunque quando crei una discussione ci vuole mezzo secondo ad inserire il prefisso...
|
|
|
#5 |
|
|
1...OK
2...Le discussioni non le apro solo io... ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
metti l'obbligo del prefisso
si può fare...
|
|
|
#7 |
|
|
Sarebbe più bello in automatico...
![]() Aspetto qualcun'altro Grazie comunque ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
La soluzione di el Pocho mi sembra la più pratica.
Tanto puoi scegliere dove far mettere il prefisso, sezione per sezione.
|
|
|
|
#9 |
|
|
Come posso permettere di visualizzare il prefisso delle discussioni ANCHE accanto al titolo del topic (in pratica quello accanto al primo post)?
Come posso far selezionare in automatico il prefisso che ho messo senza dare la possibilità di cambiarlo? Tipo...il prefisso di default è il primo (e non "nessun prefisso") e tramite una modifica al template tolgo il box... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Scegliendo il prefisso di default non dovresti avere problemi.
|
|
|
|
#11 |
|
|
Come posso permettere di visualizzare il prefisso delle discussioni ANCHE accanto al titolo del topic (in pratica quello accanto al primo post)?
Come si fa a mettere un prefisso come "default" in modo che, se quando si invia la discussione non si seleziona nessun prefisso, vien fuori quello (appunto) di default? E come posso rimuovere il box per la scelta del prefisso (modifiche ai template)? Così credo di risolvere...ditemi voi! ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Apri il template newthread ed elimina questo codice
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Per settare un'icona predefinita vai in ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni visualizzazione discussione (showthread) e alla voce "Mostra icona messaggio predefinita" metti il nome dell'icona che vuoi che compaia come predefinita. Per l'immagine dei thread anche nella visualizzazione dei topic prova ad inserire, al posto dei nomi, un riferimento html nei prefissi. Dovrebbe comparire.
|
|
|
|
#13 |
|
|
Quello che mi hai detto è per le icone-messaggio.
Io voglio farlo con i prefissi-discussione... ![]() Se riesci a capire come si fa, dimmelo ![]() E comunque come hai detto non va bene, perchè diventa come predefinita in TUTTE le sezioni... Io devo mettere una immagine per ogni sezione... ![]() Scorda tutto quello che ti ho detto.. ![]() Semplicemente...nell'elenco a tendina (dove si sceglie il prefisso-discussione), come posso rimuovere la voce "nessun prefisso"? In questo modo viene PER FORZA usato il prefisso... ![]() Imporre l'obbligo non mi piace... ![]() Non si può fare quello che ho detto? ![]() Ultima modifica di cionfs; 14-09-09 alle 08:24.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Uniti i 5 post. Aspettare e portare pazienza.........
Ho cercato una modifica di questo tipo ma non è possibile farla, mi spiace.
|
|
|
|
#15 |
|
|
ti rifaccio la domanda, dato che con 100 post si è creata un pò di confusione...
E' possibile rimuovere dall'elenco dei prefissi (quando si apre una discussione) la voce "nessun prefisso"? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Non credo sia possibile rimuoverla. Al massimo puoi cambiare "nessun prefisso" (dalle frasi) con il link ad un'immagine.
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| allinizio, automaticamente, del, di, discussione, inserire, titolo, una, unimmagine |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |