|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola info spazio mysql nella sezione Discussioni riguardanti l'Hosting, appartenente alla categoria Hosting; info spazio mysql allora io ho rimediato un free host americano che mi da 50 mb di spazio mysql allora ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
info spazio mysql
allora io ho rimediato un free host americano che mi da 50 mb di spazio mysql allora mi sono chiesto dove posso arrivare con 50 mb ho cercato su google e ho trovato questo esempio su un altro forum: Threads: 501 Posts: 1,945 Members: 241 And the database is 13.4 Mb, attachments would add another 6.78 Mb allora ho scritto questo messaggio per sapere se qualcuno puo darmi qualche altra indicazione sul consumo di mb nello spazio mysql per quanto riguarda il proprio blog o forum ad esempio il forum cionfs.it quanto spazio mysql in mb occupa |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: Hoster
Grazie dati : 0
Ringraziato 6 volte in 3 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Io non mi preoccuperei più di tanto e soprattutto non prendere per buoni i dati degli altri forum poichè le tabelle del database, le ottimizzazioni nonchè i dati stessi possono differire di molto. Ti faccio un esempio: abbiamo un sito con 2500 utenti, 1000 topic, 16000 post, più un sistema esterno che ha registrato qualcosa come 3500 utenti con "tonnellate" di dati. Siamo arrivati a 8 MB.
Molto dipende dal CMS (se di cms si tratta) che andrai ad utilizzare. Ce ne sono di pesanti e di molto leggeri. Con 50MB per un sito da avviare da zero puoi stare relativamente sicuro. Al limite ti ricordo che puoi sempre considerare l'acquisto di spazio database e ne trovi a partire da 8 euro con spazio dai 100MB in su.
|
|
|
#4 |
|
giusto dipende anche dal programma che si vuole usare
sicuramente vbullettin succhia più risorse di punbb grazie grazie mo adesso avendo trovato un altro free host con 3gb e con"dicelui"spazio mysql senza limiti e c'ha pure cpanel vado con smf |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Status: Hoster
Grazie dati : 0
Ringraziato 6 volte in 3 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Logicamente c'è da interpretare la frase "Spazio MySql illimitato" poichè è chiaro che cosi non può essere
di solito alcuni hoster non pongono limiti alla dimensione del database e fanno coincidere il suo "peso" nello spazio web. Vale a dire che se hai uno spazio web con 3GB puoi occupare fino a 3GB di database. E' inteso che lo spazio viene sottratto al totale:2 GB dati 1 GB database = 3GB 2.5 GB dati 0.5 GB database = 3GB E cosi via
|
|
|
#6 |
|
sposto nella sezione appropriata
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| info, mysql, spazio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |