|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Indicizzazione nella sezione VBSeo Italia e altri prodotti SEO, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Buongiorno a tutti, mi sarebbe molto utile avere qualche indicazione sull'inidcizzazione e su come riuscire a fare un buon lavoro ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Buongiorno a tutti,
mi sarebbe molto utile avere qualche indicazione sull'inidcizzazione e su come riuscire a fare un buon lavoro con VB4 poichè sto cercando di rifare il sito a mio padre e si tratta di una testata giornalistica on line in cui si selezionano vari articoli da vari giornali e se ne commentano poi i contenuto etc etc . cosa fare per riuscire ad essere ben presenti ed indicizzati e come farlo? immagino sia una domanda un po generica ma non sapendo ANCORA nulla di specifico mi tocca porla così. grazie a tutti |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Per l'indicizzazione dovrebbe bastarti:
- Url rewrite (dovresti averlo già attivo) - Ottimizzazione title (elimina il nome del forum da tutte le pagine e lascia solo il titolo del post) - Ottimizzazione description (magari prendendo le prima 150-200 lettere del post) Se vuoi tagliare la testa al toro... prendi VBSeo 3.5 ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
vb seo 3.5 oramai mi è entrato in testa e lo prenderò di certo a breve .
quei dati che mi hai indicato li trovo tutti nelle opzioni di VB4 ? quello del forum m pare che invec sia messo con il nome del forum se non erro e gli altr valoro mi pare di non averli incontrati sino ad ora --------messaggio unito in automatico-------------- ho trovato delle sezioni in cui chiede di inserire dei codici di google di yahoo e da vbulletin members m hanno fatto attivare un accoun google ad sense che ancora non so a cosa mi servirà . . ci sono tanti punti oscuri ancora Ultima modifica di dangerin; 30-12-09 alle 15:11.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Devi modificare i template per fare quelle modifiche. Per vB4 dovrebbero essere simili a quelle di vB3
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
aiuto.. appena sento parola template mi vengono un po i brividi... dao che sto litigando con lo stile che ho messo ..
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
già già.. il tuo buon consiglio verrà certamente seguito ... mi dovrebbe semplificare un po le cose mipare di capire. .
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
io l'ho installato.
5 minuti e non l'ho mai più toccato l'unica cosa non devi avere fretta per i risultati. ci vanno 3-4 mesi almeno comunque su un sito come il tuo i contenuti non dovrebbero mancare |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| indicizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |