|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Indicizzazione google - meta tags - Sitemap - Zoints SEO nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Allora, vado subito al sodo XD posto qui tutti i miei quesiti che sono più o meno correlati 1- E' ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Allora, vado subito al sodo XD
posto qui tutti i miei quesiti che sono più o meno correlati ![]() 1- E' più di un mese che ho aperto il forum, ma questo ancora non viene indicizzato da google nonostante io abbia effettuato la riconsiderazione più volte ... è normale? Gli altri forum che ho avuto nel giro di qualche settimana erano già indicizzati LOL 2- Poi volevo sapere come ottimizzare il forum con i tag e i meta tag, (premettop chnon so nemmeno cosa siano XD) 3- Ho seguito la guida di Cionfs per le modifiche al template, e nel robots.txt mi servirebbe una sitemap.xml, come posso farne una che si aggiorni in automatico? O.o 4- ho fatto la scansione del forum con CheckUp Sito - Controlla ed ottimizza per i motori di ricerca il tuo sito e mi da un link errato, come lo correggo? 5- spero sia l' ultima cosa, perchè non mi riconosce in automatico il titolo del link? cioè se metto il link di cionfs, non mi compare il nemoe del forum ma mi resta il link così come è.... |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ti rispondo a 3-4 domane xD allora..il forum che hai ora non è ancora indicizzato o perché ci sono pochi contenuti....oppure molti e copati da altri forum....per indicizzarlo meglio usa vBSEO ( è a pagamento) oppure un SEO gratuito che normalmente non ti da i risultati che ti potrebbe dare vBSEO.
Per ottimizzarlo segui questa guida: http://www.cionfs.it/forum/vbseo-ita...ca-vt5149.html. Per il Sitemap o usi vBSEO SiteMaps Generator oppure prova ad usare questo: TFSEO Google Sitemap Generator (URL rewriting support) - vBulletin.org Forum Ti ho risposto alla 1,2,3 |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Mikelito per questo post | maxsteel (08-05-10) |
|
|
#3 |
|
1. Aspetta
![]() 2. come detto da mikelito usa questo http://www.cionfs.it/forum/vbseo-ita...ca-vt5149.html 3. Usa VBSeo sitemap generator 4, Ignora quei messaggi I migliori controlli sono quelli fatti "a mano".5. Lo fa VBSeo ![]()
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post | maxsteel (08-05-10) |
|
|
#4 |
|
Ok grazie ragazzi, la guida l' ho già usata. L' ho scritto nel punto 3. Ciaociao
![]() Comunque a questo punto credo che mi convenga chiedere al papo un prestito XD |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Hai segnalato la sitemap nel webmaster tool?
![]()
|
|
|
|
#6 |
|
No. Non so come farla, di indicizzazione non so nulla -.-
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| google, indicizzazione, meta, seo, sitemap, tags, zoints |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |