|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Indice per mobile! nella sezione Discussioni Generali sui CMS, appartenente alla categoria CMS; Orami si parla ovunque di temi mobile per i cms per un rapido utilizzo del network. dato che il mio ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Orami si parla ovunque di temi mobile per i cms per un rapido utilizzo del network. dato che il mio indice è stato fatto manualmente (da me): l'ho testato come fosse dall'iphone, ho notato che (innazitutto) il caricamento è lento e che lo sfondo non veniva letto. Dato che ora IPB e Joomla hanno un tema mobile, per un indice costruito manualmente: come si fa a costruire un codice affinchè tutti i mezzi (wap, pda, imode e iphone) di telecumincazione mobile funzionino bene. Spero che abbiate capito!
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
non lo so assolutamente ma mi interessa
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Per aumentare la velocità potete provare con memcache o altro. Tutti accelleratori PHP
|
|
|
|
#5 |
|
si ma comunque si parla di mobile, non di acceleratori. Anche se safari ha su iPhone ha i continui aggiornamenti, questo non capita per i piccoli cellulari... insomma... io dico una semplice pagina di due tasti e una scritta per quelli che supportano i mobile...
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| indice, mobile |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |