|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola immagini da google nella sezione Discussioni Generali sui CMS, appartenente alla categoria CMS; ciao ma le immagini prese da google possono essere pubblicate sul mio blog o hanno copyright e si può rischiare ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ciao ma le immagini prese da google possono essere pubblicate sul mio blog o hanno copyright e si può rischiare qualcosa?
tipo il logo di un tipo di biscotto o di latte posso pubblicarlo liberamente? Ovviamente non per parlarne male, ma solo per citare che quei prodotti sono di quella marca. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Devi leggere i regolamenti di quel sito di marca con le privacy varie, se dice che tutto il contenuto del sito è privatizzato, allora non puoi... le conseguenze non so quali sono, ma comunque un sito che vuole privatizzare il contenuto, deve mettere l'opzione che quando clicchi col tasto destro del mouse deve apparire Copyright Sito... insomma un'icona che ti dice che non puoi, poichè il sito è sotto copyright.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
generalmente è un rischio.
se vuoi rischiare, ma proteggerti un filino, meglio scrivere almeno la fonte dell'immagine |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Perchè non vai nelle opzioni avanzate per la ricerca di google per le immagini e alla voce "Diritti di utilizzo" non inserisci "contrassegnate per essere riutilizzate"?
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| da, google, immagini |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |