|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola .htaccess vBSeo + vBSeo Sitemap Generator nella sezione VBSeo Italia e altri prodotti SEO, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Anche se probabilmente attenderò il rilascio di una versione stabile del vBSeo Sitemap Generator 2.6 (che pare sia un " ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Anche se probabilmente attenderò il rilascio di una versione stabile del vBSeo Sitemap Generator 2.6 (che pare sia un "REQUIRED update for all vBSEO 3.5.1 PL1 users") mi sto preparando per l'upgrade di vBSeo e vBSeo Sitemap Generator.
Nel controllare e confrontare il file .htaccess che ho attualmente sul server e quello della versione 3.5.1 PL1 del vBSeo ho notato un paio di differenze: .htaccess attualmente caricato sul server Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. - al rigo 14 nel primo: RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron) nel secondo: RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap) > aggiunge |vbseo_sitemap - al rigo 15 nel primo: RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?)?)$ vbseo.php [L,QSA] nel secondo: RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA] > c'è un ? in meno - al rigo 18 nel primo: RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/ nel secondo: RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/ > sostituisce ^ con / Qualcuno che sa interpretare il codice può darmi un consiglio? Quale .htaccess mi conviene caricare considerando che installerò anche vBSeo Sitemap Generator? |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sono integrazioni con la nuova versione. Con l'htaccess consigliato non dovresti avere problemi
![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| generator, htaccess, sitemap, vbseo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |