|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Help codice BB nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao a tutti, ho aggiornato il mio forum alla versione 3.8.5 e non mi prende piu' il codice BB per ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 7
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio forum alla versione 3.8.5 e non mi prende piu' il codice BB per gli mp3,cioe mi spiego meglio i brani gia' inseriti nel forum si sentono regolarmente ma se provo ad inserire nuovi brani nel player non si riesce a sentire nulla,qualcuno puo' darmi una mano x favore? Grazie a tutti,ciao ps.il codice che ho sempre usato e' questo: <object type="application/x-shockwave-flash" data="images/player_mp3.swf?mp3={param}" width="200" height="20" /> <param name="movie" value="images/player_mp3.swf?mp3={param}" /> <param name="wmode" value="transparent"> </object> |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
probabilmente durante lo spostamento del database non si è salvato qualcosa hai provato a reistallare il BBcode?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Citazione:
cmq ho reinstallato sia quel codice che il codice del wmp ma non c'e' verso di farli suonare...ma il colmo e' che le canzoni inserite prima dell'upgrade con lo stesso player suonano normalmente non capisco cosa puo' essere successo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Prova a Aggiornare i Contatori e optimizzare le tabelle , Se non và Ricarica l'ultimo Backup del database rifai l'upgrade e vedi se ti ridà gli stessi errori
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
guarda non ho scritto come perche' era una cosa talmente stupida che mi vergogno un po' cmq sia avendo aggiornato alla versione 3.8.5 non ho fatto caso che nella pagina dove si scrive il bb code hanno aggiunto una voce (o almeno io nn l'avevo mai notata)
e' questa: Disable Automatic Link Parsing Within This BB Code in pratica lasciando quella voce su NO non ti prende piu' i link esterni ma ti lavora solo se la roba e' caricata sul sito...tutto li'. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| bb, codice |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |