|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Guida - Nuovo Modo per scoprire vB crackati nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ecco che vi vengo a spiegare un nuovo modo. Allora, ammettiamo che il sito in questione è www.cionfs.it/forum/ ( ) ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ecco che vi vengo a spiegare un nuovo modo.
Allora, ammettiamo che il sito in questione è www.cionfs.it/forum/ ( )Adesso, per vedere se è crackato andiamo su Errore 404 - Pagina non trovata su Cionfs.it Non c'è niente... This forum is OK! Se il forum non è per niente OK il file esiste ed è questo il contenuto: Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]() chi lo ha crackato? la DGT. ok andiamo su Errore 404 - Pagina non trovata su Cionfs.it ( )Non c'è nulla, perchè cionfs è apposto ![]() perciò il contenuto di questo file è il seguente: Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Mettiamone un esempio.. vBulletin FORUM 4.0 BETA Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Il nome del file può variare, tranne file_id.diz, alcuni lo nominano come ad esempio 38FH38JE.nfo e allora nella root è /38FH38JE.nfo Ok, ora cosa dobbiamo fare? Dobbiamo andare qua E scrivere SOLO il link, se poi volete mettere la sua email, se la sapete mettetela. Io per scoprire l'email aspetto un database error o me la immagino ![]() End. Premetto che questa guida può funzionare con vB 3.x e 4.x che io sappia. Byez |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mi dispiace lo provato su un forum veramente crack ma mi dice che la pagina è inesistente..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Probabilmente ha eliminato i files.
Comunque, che io sappia LE MAGGIORI crack sono in questo modo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Si.....questo è molto miglioe rispetto alla guida di gangy visto che ora crackano anche quel file... solo le persone inteliggenti tolgono quei file asd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
O quelle che leggono queste tipo di guide,poi non esiste solo vbulletin_quick_reply.js, quindi se li risulterebbe io per sicurezza controllo anche:
vbulletin_quick_edit.js |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 4
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Se hai una licenza non originale ti scoprono comunque. Se non la usi non ti fanno niente. Se la usi ti fanno chiudere (vuoi o non vuoi) tutto.
|
|
|
|
#11 |
|
Sinceramente non lo so.
![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Ho provato a fare un test un mesetto fa... Ho un vBulletin craccato con vBSeo craccato e mi sono auto-segnalato dopo un giorno dalla creazione del sito, sia a vBSeo sia a vBulletin. Ovviamente ho registrato tutto con dati falsi e ho segnalato con il mio nome vero...
Alla prima segnalazione si vBSeo che vBulletin hanno ringraziato della segnalazione ecc... E il sito è rimasto altre due settimanelle così come e nessuno mi ha contattato. Visto che era tutto in stallo ho caricato un database di prova con migliaia di discussione user falsi ecc... ho fatto vedere un pò di attività (sempre falsata) e ho segnalato... Sorpresa sorpresa mi contattano chiedendo la chiusura. Ho ripetuto lo stesso procedimenti su un dominio gratuito, uguale uguale... l'unica differenza che lo stesso host mi ha cancellato l'account senza preavviso... Morale della favola: ti avvisano solo se la community sta andando... se non va allora non gliene importa più di tanto. Infatti ho chiesto delucidazioni a tal proposito ed entrambi mi hanno risposto che prendeno provvedimenti quando necessario. Non usare vBulletin craccato può far risparmiare mooolto tempo, e eventualmente denaro. Non vedo che vantaggio ci sia ad installare un sofware pirata, rischiando di perdere tutto, o di dover fare conversioni che portano più male che bene. Infatti se passi a vBulletin non ci sono problemi ma se passi a una board free tipo MyBB o phpBB son guai ![]()
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| crackati, guida, modo, nuovo, scoprire, vb |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |