|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola [GRAFICA] Top menu - phpbb3 nella sezione phpBB2 - phpBB3, appartenente alla categoria CMS; Sapete come/cosa si deve modificare per ottenere un menù simile a questo » Forum P2PSIN Italia senza dover per forza ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Sapete come/cosa si deve modificare per ottenere un menù simile a questo
» Forum P2PSIN Italia senza dover per forza cambiare stile (uso blumoon, basato sul subsilver)?? ![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
il menù di p2psin Il template è stato fatto su commissione. Vedi se riesci ad adattare uno dei menù generati quì: CSS Menu Generator
|
|
|
|
#3 |
|
Eggià il vecchio p2pSin XD
Ma non proprio in quel modo (era indicativo), vorrei solamente come inserire i bottoni di sfondo e la posizione =) Ora provo il link indicatomi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Allora ho fatto il mio menù e l' ho scaricato...ora dove lo installo nel phpbb3??
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Forse potrebbe interessarti questa phpBBItalia.net • Leggi argomento - XNavbar v1 MOD.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mi devi solamente dire che codice ti da... HTML e un codice CSS?
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ti scrivo tutte le istruzioni che mi hanno dato =)
INSTALLATION INSTRUCTIONS 1) Upload the "Menu" folder to the root directory of your website. 2) Copy and paste the code below to the desired spot in your site. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. 1) Open the "sample.html" to view a sample of your menu. DO NOT use this code in your site. 2) If you run into a problem getting your menu to work or have suggestions for the site please Contact Us and let us know. We will try to help as much as possible. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Allora, copia la cartella "Menu" nella root del tuo sito web.
Poi apri il template overall_header.html, trova: Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
il link del logout nn funziona, mi dice:
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ho provato a metterlo alla fine e in mezzo ma mi esce un qualcosa come questo: |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Per quell'errore di sessione, puoi risolvere sostituendo il link del pulsante logout con {U_LOGIN_LOGOUT}
Per il secondo problema, puoi linkare il tuo forum? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Io ti ho detto di caricare la cartella "menu" nella root del sito, non nella root di phpBB.
|
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato carlino1994 per questo post | maxsteel (21-01-10) |
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| grafica, menu, phpbb3, top |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |