|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Google sitemap Generator nella sezione VBSeo Italia e altri prodotti SEO, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Dopo aver importato tutto il mio database,anzi ne approfitto per ringraziare pubblicamente Vampire per la pazienza, che anche lui, come ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 2
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Dopo aver importato tutto il mio database,anzi ne approfitto per ringraziare pubblicamente Vampire per la pazienza, che anche lui, come tutto il forum daltronde,mi ha portato,
il forum funziona alla perfezione. Allora apro il mio AdminCp vado sui sui settaggi del vbseo sitemap che ormai compilo a memoria dopodiche lancio la generazione della sitemap tramite il report del suddetto e programma ma dopo 2 secondi mi da errore e si blocca tutto. Il report che mi arriva alla mia casella di posta e' questo: Table 'sql92SQL1.datastore' doesn't exist io invece son sicuro e penso lo possa confermare anche l'amico Vampire che il database e' quello, codafa' ?????? |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 2
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Premesso che non ne posso piu'.Abbiamo rimesso il database,disinstallato vbseo sitemap,tolte le cartelle e rimesso da zero il tutto.
lancio la generazione della sitemap e........ voila' mi appare questo: Invalid SQL: SELECT COUNT(*) as cnt,max(lastpost) as lastupdate FROM thread AS thread INNER JOIN tagthread AS tagthread ON (tagthread.tagid = 1 AND tagthread.threadid = thread.threadid) WHERE thread.forumid IN() AND thread.visible = 1 AND thread.sticky IN (0, 1) AND thread.open <> 10 GROUP BY tagthread.tagid; MySQL Error : You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') AND thread.visible = 1 AND thread.sticky IN (0, ' at line 5 Error Number : 1064 |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| generator, google, sitemap |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |