|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola google ad sense nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Buonsera a tutti.. Oggi guardando la sezione della publicità per un altra cosa ho notato la voce ad sense che ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Buonsera a tutti..
Oggi guardando la sezione della publicità per un altra cosa ho notato la voce ad sense che non avevo mai guardato ed ho visto che vi era da attivare o meno tale opzione. Ho provato ad attivarla e sono ovviamente apparse delle pubblicità nel sito. Scusate la domanda IGNORANTE ma ciò a che serve? o per lo meno che utilità ne dovrei trarre io facendo pubblicità a queste cose che certe mi sembrano anche fuori luogo. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
io invece si ..
mmmhhhh ma a memoria mi pare che non la vedessi nemmeno io tempo fa anche se non ci giurerei dato che potrebbe benissmo essermi sfuggita ome tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mettendo adsense hai dei rientri economici.
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Ah si? e come scusa? dove me li danno questi rientri economici ? ho provato ad andare a vedere l'account adsense cliccando nella voce apposita ma mi dice che non esiste un account..
però non vorrei ricordare male ma non è che forse lo desse Vbulletin in automatico all'atto dell'acquisto della licenza? Probabilmente sto dcendo un sacco di sciocchezze ma è tutto NUOVO per me per l'ennesima volta ahimè . . Come sempre grazie Cionfs |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
allora ricordavo bene che su vb.com l'avessi selezionato.
ma ora come faccio a gestire questo account adsense dato che non riesco ad accedervi? e come fanno a "pagarmi" o per lo meno dove me li mandano questi riscontri economici ? Io ho il codice ma sto cercando su google come poter risalire alla mail o account ma mi pare di non trovare nulla in merito. Ho lette che si dovrebbe collegare all'account di google analytics ma che molti non sono ancora riusciti a farlo ma di certo il nostro cionfs saprà sbrogliare questa matassa.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 5
Ringraziato 9 volte in 8 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
se hai un account mail di google fai presto, accedi con quello..il pagamento io l'ho messo per assegno e me lo spediscono
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
si ce l ho ma se accedo con quello in ad sense mi dice che non è un account ad sense..
scusate ma non nwe capisco molto ( per ora ) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Si vede che devi attivarlo.
|
|
|
|
#11 |
|
mmhh
allora : ho un id ad sense in vbulletin che "presumo" sia attivo poichè sta pubblicando annunci nel sito. ma quando accedo ad ad sense mi chiede una mail ed una password che non so cosa inserire e provando con il mio account gmail mi dice che non c'è nessun account attivo. non vi è un modo per risalire alla mail e password dall'id? se mi hanno assegnato un id significherà pure che è stato creato ed attovato per forza o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
il modo ci sarebbe, un po "grezzo": controlli tutti i tuoi indirizzi email personali, controlli la posta ricevuta e se ci sono mail di google di attivazione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
eh eh eh è proprio quello che sto facendo ih ih ma non ho trovato nulla e siccome gli account che utilizo per il sito sono proprio sulle dita di una manco monca privata di TRE dita ecco che l gioco è fatto..
in ogni caso mi rimane l'amletico dubbio di dove possano pagare questi riscontrio economici di cui mi ha parlato cionfs e di che entità si parla? in che modo si ha diritto ad avere il pagamento? Però ora che ci penso c'è la mail di acquisto di vbuleltin che mi hanno dato quelli dell'hosting che ho guardato ora e no riesco piu ad accedrvi perchè la password probabilmente non l ho mai cambiata e doveva essere fatto quindi ora provo a recuperarla e spero che li ci sia qualche info in più |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
be, ma per attivare questo servizio completamente, ti arriva per posta (a casa) un codice da google, che tu devi inserire nel pannello adsense, se non lo fai non ti pagheranno mai nulla
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
allora non ho ricevuto nulla e quindi ora sto facendo pubblicità " a gratis " ? ?
a parte ciò mi sai dire come fuziona o meglio quantp è che pagano ed in base a quali condizioni ? solo mettere annuncio oppure si deve cliccare sul link? io ora vedo tre annunci sopra e tre sotto ma certi parlano di incontri di coppia che non rientrano proprio nella filosofia del sito. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
google paga in base ai click che i tuoi utenti e visitatori fanno, guardando le mie statistiche vedo click da 5 centesimi a 30 centesimi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
allora devono cliccare sul link ( giustamente ) , quindi i miei utenti penso che non lo faranno mai ahimè .. vabbè comunque in ogni caso ci posso provare.. devo solo riuscire ad attivarlo a quetso punto e credevo fosse una cosa semplice e sull'account nella sezione mebers ho trovato la mail ( che è quella di cui non ho piu la password ) quindi magari vi deve essere qualcosa li dentro oppure posso cambiare anche la mail da li dentro e crearne uno nuovo ? però poi l id di ad sense inserito che fine fa?
esiste per caso una guida da qualche parte che chiarisce questi passaggi dalla creazione alla gestione ed inserimento nel nostro sito? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
se vai nella pagina principale di adsense trovi le guide, in basso
sempre che siano spiegate bene |
|
|
|
|
|
#19 |
|
sta li il problema.. mi pareva di averle lette e non avevo capito bene ma è anche vero che io forse non capendone di base sono un po piu restio di chi invece mastica pane e web ogni giorno.
E poi le guide fatte dagli utenti NORMALI sono sempre migliori ( per lo meno quelle che ho trovato qui sino ad ora ) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
hai guardato qui se riesci a risolvere per l'accesso? https://www.google.com/adsense/suppo...eshooter_login
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
provato ma nulla.. non riesco a capire a che account sia associato un id di ad sense?
ma davvero non esiste un modo di risalire all'account che lo ha generato o per gestirlo? alla fine avere un id di ad sense dovrà pur signficare qualcosa per google . . |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
allora.. dopo vari giri l'account ad sense è collegato all'account di vbulletin.com dal quale è stato generato l'account ad sense ad esso collegato e che funziona regolarmente ma ancora non sono riuscito ad accedere al mio account ad sense anche utilizzando la mail inserita in vbulletin.com per la licenza che mi da diritto di accedere al sito ed ai ticket che ho anche già aperto per chiedere info in merito così come ho fatto sul forum di google ma mi hanno detto che non sanno cosa possa essere dato che funziona regolarmente poichè sta pubblicando gli annunci sul sito
|
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato dangerin per questo post | cionfs (25-02-10) |
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| ad, google, sense |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |