|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Gestire Bot e Spider nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Dopo tanto è arrivato uno spider sul mio forum, però vorrei sapere come permettere ai bot e agli spider di ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Dopo tanto è arrivato uno spider sul mio forum, però vorrei sapere come permettere ai bot e agli spider di entrare nelle sezioni vietate ai registrati. Come procedo?
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Credo che tu abbia sbagliato a scrivere, altrimenti quello che scrivi non avrebbe molto senso.
Se hai vietato agli utenti registrati di accedere al alcune sezioni del forum (esempio una sezione riservata allo staff), non credo che tu voglia che quelle discussioni vengano indicizzate dai motori di ricerca.... Altrimenti non sarebbero più riservate. ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Ebbene ho mostrato di essermi sbagliato a scrivere XD ... volevo dire "non registrati" .
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Grazie a Cionfs per questa http://www.cionfs.it/forum/vbulletin...ti-vt3498.html
Ma questa guida vale anche per vb 3.8.4? Non c'è un modo alternativo, vista la mia inesperienza con i prodotti?? =) |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| bot, gestire, spider |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |