|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola FacebookStrategy - L'ebook su chi vuole farsi strada su facebook! nella sezione Article Marketing e Comunicati Stampa, appartenente alla categoria Pro Zone; Ho creato la “Pagina Fan” della mia azienda … … ed ora che faccio? Se ti stai ponendo questa domanda ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ho creato la “Pagina Fan” della mia azienda … … ed ora che faccio?
Se ti stai ponendo questa domanda sei in vantaggio rispetto ai tuoi concorrenti che, dopo aver provato ad utilizzare alcuni strumenti senza ottenere risultati, scambiando facebook per un mass media tradizionale, hanno deciso di abbandonarlo convinti non sia una buon investimento. Sono migliaia le aziende e professionisti che hanno invece intuito quanto può esser importante far leva su Facebook innanzitutto per relazionarsi direttamente con clienti fedeli e potenziali, e desiderano saperne di più. Ciò che accomuna le aziende di maggior successo è la capacità di relazionarsi con i propri clienti creando rapporti di fiducia. Le migliori aziende lo fanno offline da sempre (ed oggi anche online, anche su facebook, in modo efficace, veloce ed economico). Acquista l'ebook su Facebook!
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| chi, facebook, facebookstrategy, farsi, lebook, strada, su, vuole |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |