|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Facebook sul proprio BlackBerry? E' possibile. nella sezione FaceBook, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Ciao ragazzi ( e ragazze ). Visto la mia inattività dovuta a problemi personali,ho deciso di postarvi una guida su ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ciao ragazzi ( e ragazze
).Visto la mia inattività dovuta a problemi personali,ho deciso di postarvi una guida su come installare l'applicazione di Facebook propria per il blackberry . Premetto che sul sito TIM.it trovate un'offerta conveniente,che vi permette di avere internet a 3 euro a settimana con molti mb di download. Piccola parentesi : Io ho effettuato queste operazioni su un BlackBerry 8700 T con il terzultimo aggiornamento disponibile,non mi ricordo quale sia,perché per avere gli aggiornamenti più recenti necessito di pad e non di rottelina,la quale amo. Ok,cominciamo! Apriamo il browser e clickiamo la rotellina,andiamo su segnalibri,pagina principale e dirigiamoci verso BlackBerry Mobile,ovvero la versione portatile del sito. Qui la guida prende 2 direzioni,una per chi usa rotellina ed una per chi usa il pad. 1) ROTELLINA Clickiamo sul link Applicazioni > Social Network > Il 4° è facebook. 2) PAD Si potrebbe fare anche come il punto 1,ma se volete anche altre applicazioni potete scaricare BlackBerry App World,dove App stà per Applications,quindi potete intuire a cosa serva.Clickiamo anche qui su Social Network e successivamente su Facebook. Il download lo fà circa in 2 minuti,l'installazione circa in 1. Adesso abbiamo la nostra applicazione. Se non funziona ci sono 2 motivi plausibili : 1)Avete il BB 9700 bold , quindi dovete scaricare il software più recente; 2)Non sapete che il blackberry non và su internet gratis,ma necessitate di un abbonamento. Io ,tuttavia, preferisco accedere al sito mobile di facebook via blackberry che non accedervi con l'applicazione. Alla prossima!! |
|
|
|
|
| #1.5 | ||
|
ADS Bot Posting ADS
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
grazie
io ho blackberry |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| blackberry, facebook, possibile, proprio, sul |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |