|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Estendere skin-forum anche al Cms/Blog? nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Se si adotta una skin commerciale o meno specifica per forum VB 4.X, è possibile estendere la stessa grafica anche ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Se si adotta una skin commerciale o meno specifica per forum VB 4.X, è possibile estendere la stessa grafica anche al Cms ed al Blog? (immagino di no, ma chiedo lo stesso)
Cioè installata la skin, sul forum funziona perfettamente, compare pure sul Cms/Blog ed è possibile selezionarla, ma non sortisce nessun effetto. Grazie. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 5
Ringraziato 7 volte in 7 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Io ne ho installate 2 e non ho avuto alcun problema, che io sappia si uppa un file via ftp e poi si importa l'xml.
Se fossi in te ne proverei un'altra, passi il link del forum? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Citazione:
Dunque da Acp: Stili e template>Download/upload stili, per installare le skin alla seconda voce "prodotto" lascio "vbulletin" (che è il forum) e carico la skin, tutto ok. Sul forum skin selezionabile e funzionante, passo al cms o blog, le skin sono selezionabili ma nn sortiscono effetto, rimane quella default. Ho provato a reimportare il relativo xml legato alla skin selezionando PRODOTTO>CMS ma mi dice che è già installato. mio portale |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 5
Ringraziato 7 volte in 7 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Si io ne ho installate due e si sono estese in automatico. Vedo che non hai alcun contenuto nella home. Puoi mettere qualcosa?
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| al, anche, cms or blog, estendere, etendere, skinforum |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |