|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Email in posta indisiderata! nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Ragazzi perchè le email di registrazione a Joomla vanno tutte in posta indisiderata? certi hanno risposto che è colpa dell'hosting, ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ragazzi perchè le email di registrazione a Joomla vanno tutte in posta indisiderata? certi hanno risposto che è colpa dell'hosting, e io rispondo e che c'entra?
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
si già sengnalato ke nemmeno ha quattro giorni di vita! Solo Joomla lo fa, ma non lo fa IPB... no troppi link: non ho nemmeno iniziato a scrivere articoli su joomla, ce n'è solo uno... e questo non capita solo qualche volta ma anche a migliaglia di forum joomla...
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
intendevo troppi link nella mail.
comunque non so. io è da molto che non faccio grossi inviii di mail da joomla |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
ma non parlo di invii email con joomla, ho scritto dall'inizio che sono l'email di registrazione: quando una persona si registra deve attivare l'account dall'email di notifica, ma non so perchè questa email va in posta indisiderata, questo voglio sapere
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
non saprei, a me non è mai successo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
i tuoi utenti quando si registrano, prova a chiedergli se trovano l'email in poste indisiderate!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
mai avuto segnalazioni, ma ho usato poco gli utenti su joomla.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
ho notato che lo fa solo con hotmail, si ma modificare i filtri antispam su hotmail per scopi privati è stressante... perchè con gmail od altro va ben
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| email, indisiderata, posta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |