|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Eliminare l'immagine di sfondo di google e tornare alla home page classica nella sezione Discussioni tecniche, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Oggi, come molti, mi sono ritrovato una "bella sorpresa" su google..... Posso scegliere un'immagine di sfondo.... Ok... non la voglio.... ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Oggi, come molti, mi sono ritrovato una "bella sorpresa" su google..... Posso scegliere un'immagine di sfondo.... Ok... non la voglio.... Dove rimetto la home page classica?
spè... sono FORZATO ad avere l'immagine di sfondo? ![]() Se vado su Google SONO FORZATO a mettere un'immagine di sfondo? Non ci siamo proprio....Tralasciando la DISCUTIBILISSIMA cosa fatta... Per "fregare" google (perchè bisogna prenderlo in giro a questo punto) basta andare quì per vedere la classica home page Io dico... prima di fare ste cose perchè non ci pensano 10000 volte? ![]()
Ultima modifica di cionfs; 10-06-10 alle 15:01.. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Infatti!!!
Finchè era solo la scritta più o meno si poteva accettare, ma ora zio Google ha veramente esagerato. Poi, dico io, se hanno creato iGoogle per la creazione di homepages personalizzate, perchè personalizzare anche la home classica?! ![]() Spero solo che non "personalizzino" anche la pagina suggerita da Cionfs.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 53
Ringraziato 90 volte in 68 post
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ragazzi ma a me sinceramente la home di Google ha avuto l'immagine di una città come sfondo per qualche ora soltanto, poi è tornata bianca.. Non credo di aver fatto nulla di particolare io per farla essere "come al solito"..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Si la decorazione non è perpetua, però non va bene lo stesso
![]() Google è nato a sfondo bianco e tale dovrebbe rimanere, lo sfondo se lo tengo Bing! XD
|
|
|
|
|
#5 |
|
Avranno levato lo sfondo e rimesso lo sfondo bianco. Lo sfondo ora è comunque modificabile.
|
|
|
|
#6 |
|
|
Si si il link in basso a sinistra c'è.. Scelta discutibile in effetti.. Il maggior punto di forza di BigG è stato proprio il rinunciare ad ogni orpello stilistico a favore della massima usabilità..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
io infatti non ho mai visto nessuna immagine, passo sempre da gmail per le ricerche
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
L'hanno levato perchè c'è il logo dei mondiali. Infatti non è possibile avere il logo dei mondiali e lo sfondo contemporaneamente. Google ti permette di scegliere.
Credo però, che appena tolgano il doodle odierno (se non sbaglio si chiama così), tornerà con lo sfondo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Se torna lo sfondo parola mia inizio ad usare yahoo... -_-"
|
|
|
|
#10 |
|
|
Addirittura..
![]() Dai al max metti uno sfondo bianco sotto.. Seriamente.. Una cosa non ho capito, ma l'immagine è solo sulla home, non nei risultati delle ricerche vero?!?!? |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| alla, classica, di, eliminare, google, home, limmagine, page, sfondo, tornare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |