|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Drakhost - NeterLite Service nella sezione Discussioni riguardanti l'Hosting, appartenente alla categoria Hosting; Ciao a tutti. ecco a voi il topic ufficiale del mio nuovo servizio hosting gratuito Allora.. si divide in due ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ciao a tutti.
ecco a voi il topic ufficiale del mio nuovo servizio hosting gratuito Allora.. si divide in due parti, parte gratuita, nulla da ridire a riguardo, e parte incentivante. Pian piano scopriamo Hosting Free Spazio: 2.5Gb Banda: 7Gb Mensili Database, Utenti FTP, Sottodomini, e-Mail, etc. sono Illimitati. Hosting Pro Se possedete un dominio (a pagamento) è possibile includerlo nel servizio. Invito chi non ne possedesse uno a registrarlo possibilmente da Geek-Hosting oppure vHosting Solutions in cambio riceverete questo: Spazio: 7Gb Banda: 20Gb Mensili Database, Utenti FTP, Sottodomini, e-Mail, e chi più ne ha ne metta sono Illimitati. Nei due piani c'è tutto, incluso il preinstallamento manuale di cms free eseguito dallo staff di NeterLite Corp. Naturalmente ora se si va con buon andamento i potenziamenti ci saranno, naturalmente dopo si andrà sulla partita iva e su tutto il resto comprando vps o server dedicati per poi fare altro come voice server, etc.NEWS Registrazione gratuita di domini di secondo e terzo livello (.tk - .co.cc - .135.it) NB: Il dominio redirecting lo registrate voi e dopo se si necessita di assistenza noi la eseguiamo. Per richiedere l'hosting Dovete inviare il seguente modulo all'indirizzo e-Mail "info@neterlite.com" NB: L'indirizzo web può essere del seguente tipo: esempio.neterlite.com Configurabili dagli utenti: esempio.tk esempio.co.cc esempio.135.it ---------------- Indirizzo Web: Username: Password: E-Mail: Piano: Dominio: (Opzionale)(In caso di scelta Hosting Pro) Nome: Cognome: Data di Nascita: Codice Fiscale: Luogo di Nascita: Città: Stato: CAP: Via: Numero Abitazione: (Opzionale) Numero Telefonico: (Opzionale) ---------------- La mancanza di uno di questi dati comporterà alla non presa visione della mail da voi inviata, quindi non riceverete alcun servizio, esclusi i campi opzionali. Successivamente vi invio una mail di conferma (Attenzione! - Non confondetela con l'autorisponditore), per verificare l'indirizzo e-Mail. Infine configuro il piano sotto le vostre esigenze e vi invio una mail con tutte le informazioni necessarie per l'utilizzo del servizio. NB: I Dati personali specificati nella mail non verranno minimamente divulgati, se non sotto un mandato specifico di autorità giuridiche. Per avere maggiori informazioni vedi i Termini del Servizio sul sito. SIto: Benvenuto in Joomla! DrakHost è un servizio gratuito che sfrutta i piani resseller offerti da Geek-Hosting Mi scuso per la momentanea assenza del sito, ma a breve sarà ultimato. Prego gli utenti di non commentare il sito, la grafica non è il mio campo :P Per qualsiasi altro metodo di domanda o informazione potete inviare una mail sempre all'indirizzo email "info@neterlite.com" Saluti SamSteve NeterLite Corporation Ultima modifica di cionfs; 05-06-10 alle 18:22.. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Leggendo
Citazione:
Non credo sia molto incoraggiante....
|
|
|
|
#3 | |
|
Visto che offri anche servizi a pagamento, devi rispettare questo punto del regolamento.
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
@ carlino1994:
emh... non offro servizi a pagamento -.- il tutto è gratuito, infatti i domini li registrano i clienti, se vogliono. Successivamente possono collegarsi tramite i dns al server ed avere un servizio migliore. L'hosting pro è per incentivare poi l'acquisto di un servizio professionale dai miei fornitori. Quello che ho scritto su game server, voice server, tutte queste cose qui verranno fatti se e solo se, numero uno avrò una partita iva per imporre un pagamento, numero due se avrò i soldi, numero tre se avrò voglia :P @ Cionfs lo so che non è incoraggiante ma tanto nel sito ci sarà riportato ne più ne meno quello che ho scritto qui |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cionfs coreggimi
![]() Registrando da Geek-Hosting o da VHosting Solutions (questo lo fate voi utenti) al posto di questa sopra scrivi questo Se possedete un dominio (a pagamento) è possibile includerlo nel servizio. Invito chi non ne possedesse uno a registrarlo possibilmente da Geek-Hosting oppure vHosting Solutions Infine aggiungimi prima dei saluti Per qualsiasi altro metodo di domanda o informazione potete inviare una mail sempre all'indirizzo email "info@neterlite.com" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Status: CMS Expert
Grazie dati : 121
Ringraziato 84 volte in 80 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao.
Per iniziare ti consiglio di modificare il sito con colori azzurri così da abbinarsi al tema "hosting". Però una cosa. Lo spazio web ha il suo spazio una volta terminato lo spazio cosa se ne fanno gli utenti degli eMail , MySQL ,Domini 3 Livello, niente in quanto senza spazio non li potranno usare. Ti consiglio di fare illimitati le cose solo al Pro. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| drakhost, neterlite, service |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |