| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Indecisione completa
Questa discussione si intitola Indecisione completa nella sezione Discussioni tecniche, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Dopo il flop Wp + Mybb sono indecisa quale eliminare tra i due... cosa mi consigliate? WordPress WordPress è una ...
|
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderatore
|
|
| #1.5 | |||
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Founder
|
Cosa devi fare di preciso?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
Parla di un gioco di facebook, novita, richieste per l'add, scambiarsi i regali qualche trucchetto....il problema che le news non sono fisse e frequenti.
Ecco perchè pensavo di togliere il blog, però una paginetta come home page non mi dispiacerebbe...con mybb ce un plugin simile?
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
mkportal è un plugin?
|
|
|
#6 |
|
Founder
|
E' un prodotto vero e proprio integrabile con la maggior parte dei forum
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
Sto visitando il sito ufficiale sembra interessante anche se ancora non ho capito come funziona!
![]() Non supporta la versione 1.4 di MyBB ma c'è un hack che proverò
|
|
|
#8 |
|
CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 5 volte in 3 post
![]() |
lascia perdere, mkportal ce l'avevo io, ed era pieno di bug non risolti. Gli sviluppatori mi pare si fermarono nello sviluppo. l'assistenza nel forum poi non è adeguata, perchè non ti rispondono praticamente mai
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
beh baco lo sto vedendo! cosa mi consigli o come hai risolto?
|
|
|
#10 |
|
CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 5 volte in 3 post
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
ma è a pagamento?
|
|
|
#12 |
|
Amministratore
|
vBadvanced è un portale per vBulletin ed è disponibile in due versioni, una free e una a pagamento
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
nessuno sa se è compatibile con mybb?
|
|
|
#14 |
|
Amministratore
|
Credevo si capisse dalle parole sottolineate
No, non è compatibile
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
ahaha è che ho letto solo dalal notifica mail..
quindi nessun altro suggerimento?
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
no, non l ho visto...dove si scarica?
|
|
|
#18 |
|
Founder
|
Prova a vedere se andando su tuosito.ext/portal.php compare
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
no, non compare nulla!
|
|
|
#20 |
|
CMS Master
|
Mi permetto di sconsigliarti dall' abbandonare WP;
Il perchè è semplice: è potentissimo Ti consiglio invece di installare: Simple:Press Forum Attualmente utilizzato da me. Si installa come un normale plugin E' GRATIS (ma una donazione bisogna moralmente farla, anche simbolica) L'assistenza è professionale ed immediata, e se devo dirla tutta, fà le scarpe a molti forum (nel suo piccolo ovviamente) Prova ad installarlo e saprai dirci Ciao
|
|
|
#21 |
|
Moderatore
|
ciao dft gia uso wp + spf e non è il massimo come piattaforma forum spf e poi questo portal.php non mi sembra male.
|
|
|
#22 | |
|
CMS Master
|
Citazione:
e per come è stato creato lavora molto Non parlo mai di prodotti non provati personalmente Ti ri-confermo che WP + SPF, grafici alla mano hanno una resa in termini di SEO ed inidicizzazione favolosi..!!! Ti ricordo che SPF si appoggia al plugin All-in-SEO (gratuito pure Lui) Mi permetto di consigliarti un WP un pò spinto tipo: StudioPress ? Premium WordPress Themes (però a pagamento) Io ho comprato e ti dico che WP con questi non c'entrano nulla Stiamo parlando di arte allo stato puro Quindi avendo un WP Premium + un forum integrato direttamente nel tema avrai un risultato eccezzionale Io ti posso confermare ciò perchè ci lavoro ogni giorno con questi prodotti e vedo i risultati alla mano update: ho visto il tuo sito in firma Se riesci utilizza una Page Fullwith per il tuo forum e cerca di ricreare il tema di WP per completare l'omogeneità Il risultato sarà sicuramente apprezato e poi le colonne dei widget sono secondo me un pò troppo grandi, togliendo visibilità agli articoli La struttura ce l'hai ma deve esssere raffinata di più
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
|
Le sto dicendo che anch io ci lavoro e il mi sito è in firma lo può vedere anche lei, ma dato che non sono soddisfatta xk mancano molte cose, anche se è la piattaforma più completa x wordpress.
Preferisco MyBB e cmabiar forum ora nn mi sembra i lcaso xk sul blog ci sono solo 2 articoli mentre il forum una 50ntina e più
|
|
|
#24 | |
|
CMS Master
|
Citazione:
Ho aggiunto un update in un secondo momento proprio vedendo il tuo sito Quali cose Ti mancano..??
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
sondaggi e la versione che è uscita 3 giorni fa,deve esser completata in italiano.
Cmq stiamo andando OT. Ho scelto il Portale di MyBB e mi piace molto. L'unica cosa c'è un piccolo bug..per la precisione 3:
|
![]() |
| Tag |
| completa, indecisione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

no, non l ho visto...dove si scarica?

Modalità lineare